IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sise83

MessaggioTitolo: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Lun 29 Apr 2013 - 15:00

Finalmente sono riuscita ad iscrivermi!!come state??e i vostri piccoli??qui la vita da mamma bis e' tosta ma bellissima..Adele ha compiuto 2 mesi il 25 ed e' un amore!di notte va a serate,alcune mi tira 5 ore,altre volte si sveglia ogni 2 x la poppa..l'unica cosa e' che rigurgita spesso e molto,e' un continuo di rigurgiti alle volte anche a getto Sad
Abbiamo il controllo dei 2 mesi la prossima sett e non vedo l'ora..anche x capire da cosa possono dipendere questi brutti vomitini..lei cresce bene e sembra tranquilla..ma io sono in pensiero sinceramente!
Emma e' una brava sorellina maggiore,qualche volta fa qualche capriccio(gelosia)ma tutto sommato non posso lamentarmi!e' stancante fare la mamma a tempo pieno,anche xche sono sola con le piccole tutto il gg..ma non c'è niente di più bello e pagherei x poter stare sempre con i miei 2 amori..
Scusate la lungaggine mammine..ma non scrivo da tanto e avrei tante cose da raccontarvi..vi abbraccio tutte tesori e carezzine ai pulcini!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Lun 29 Apr 2013 - 19:13

Certo che ci ricordiamo di te !!!!! Ben ritrovata !!!! Io parlo per la mia pulcina che sta benissimo , mangia , cresce , di notte dorme e a parte qualche colichetta e' un angelo !!! Un abbraccio Mik e Sara
Visualizza il profilo
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Lun 29 Apr 2013 - 19:21

Ciao mik che piacere sentirti!sono contenta stiate bene! Noi tutto ok a parte questo discorso dei rigurgiti..Adele cresce bene xche ha preso 1 kg anche questo mese,ma cmq vederla fare questi vomitini mi fa stare in pensiero e poi chissà che fastidio ha lei povera! Un abbraccione tesori!
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Lun 29 Apr 2013 - 19:25

Mi spiace !!! Immagino il pensiero , mi ritengo fortunata perché' in quasi 3 mesi non ha rigurgitato neanche un rivolo di latte mai ... Ma la peddy cosa dice ? Ah complimenti a te e a tutte le mamme bis - tris etc del mondo , io con una non salto fuori ;-)))
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Lun 29 Apr 2013 - 19:27

bentornata!!!!!!! mancavano i tuoi post Smile (specialmente quelli culinari Very Happy!!)
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Lun 29 Apr 2013 - 20:25

Ciaooooo cara! Magari soffre un po di reflusso...la vedi sofferente? mastica o le puzza la bocca d'acido? Prova a tenerla su in posizione verticale dopo la poppata x almeno 20 min...
Eheh la vita da bis mamme è bella e pienaaaaa! baci alle t fanciulline
Visualizza il profilo
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Mar 30 Apr 2013 - 6:19

Eccomi ragazze,buondì a tutte!!
Allora considerate che che Emma non ha mai sofferto di rigurgiti,neanche una volta..Adele invece da subito,appena nata..allora lei non mi sembra sofferente,solo che è un rigurgito continuo,anche prima di poppare di nuovo!ho paura che non digerisca il mio latte.il pediatra dice che se cresce bene non c'è nulla di cui preoccuparsi..infatti lei cresce,il 1 marzo alle dimissioni era 2700kg ed ora e' 4800 Smile cmq dopo risentirò il peddy.
Ciop e a te come va?come l'ha presa il fratellino maggiore?
Saruzz vai tranqui che appena ho 2 minuti ricominciano i post culinari! Smile))
Intanto buona giornata a tutte!
Visualizza il profilo
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Mar 30 Apr 2013 - 6:20

Ps:dopo le poppate non la metto mai giù subito ma la tengo in verticale..ruttino e rigurgitò di regola cmq!
Visualizza il profilo
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Mar 30 Apr 2013 - 6:38

Guarda guarda la mia amica..da quanto tempo che non ci sentiamo!! Hihihihi
Sei super tesoro..e lo sai.

I love u Smile
Visualizza il profilo
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Mar 30 Apr 2013 - 6:48

Amor mio love u
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Mar 30 Apr 2013 - 8:51

Sise83 ha scritto:
Eccomi ragazze,buondì a tutte!!
Allora considerate che che Emma non ha mai sofferto di rigurgiti,neanche una volta..Adele invece da subito,appena nata..allora lei non mi sembra sofferente,solo che è un rigurgito continuo,anche prima di poppare di nuovo!ho paura che non digerisca il mio latte.il pediatra dice che se cresce bene non c'è nulla di cui preoccuparsi..infatti lei cresce,il 1 marzo alle dimissioni era 2700kg ed ora e' 4800 Smile cmq dopo risentirò il peddy.
Ciop e a te come va?come l'ha presa il fratellino maggiore?
Saruzz vai tranqui che appena ho 2 minuti ricominciano i post culinari! Smile))
Intanto buona giornata a tutte!
Cara il t latte è il più digeribile in assoluto, il reflusso può anche essere fisiologico...e i rigurgiti lontani dai pasti e le vomitatine a getto me lo fanno proprio ricordare...Lorenzo l ha avuto e curato con farmaci , cresceva pochino...Gabriele ogni tanto vomiticchia e mastica e gli do un antiacido al bisogno, dato dal pediatra. ..cresce bene dai poco piùdi 2700 gr ora è 6 kg! Parlane con il peddy. .
.
Lorenzo ha passato un periodo di disagio x l arrivo di Gabriele e del mio ricovero post parto...soprattutto di notte ha iniziato ad avere 2000 risvegli. ..ora sembra andare un pp meglio...topino era proprio triste. ..certo la vita da bis mamma con due bimbi piccoli sempre con te 24 ore al giorno nn è una passeggiata ma lo rifarei altre 1000 volte. .bac
Visualizza il profilo
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Mar 30 Apr 2013 - 8:56

Emma e' tornata a dormire nel lettone da quando c'è Adele..normale regressione dice il peddy.oggi lo chiamo e sento che mi dice x Adele anche se come dici tu,mi disse che se li fa ma cresce bene,e' fisiologico.probabile che sia latte in più e che sia lei una mangiona!mah,vai a capire!
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Ven 3 Mag 2013 - 5:27

ciaooooooo
bentornata ci sei mancata!!! stai tarnquilla per i reflussi...se Adele non piange disperatamente quando li ha è tutto ok....almeno questo è il mio parametro. Anche Vic rigurgita e le viene su ancora più spesso...ma per fortuna non è acido...il primo mese l'ho passato a darle antiacidi in preda al terrore...poi capito che per ora è infastidita ma non dolorante ho smesso....ovviamente è monitorata a vista. vedrai che con la fine del tempo variabile migliorano...la mia bernacca mi dice due gg prima quando cambierà il tempo...con immancabili rigurgiti, tossetta e masticamenti più abbondanti del solito e in quei giorni è anche più lamentosa-noiosa.
un abbraccio immenso
P.S....ma come fate con due in casa??? io se la mia prima quasi 4 enne non andasse all'asilo mi ucciderei....vic sempre in braccio e ele che 100 ne pensa e mille ne fa....
Visualizza il profilo
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   Ven 3 Mag 2013 - 6:30

Ciao dany!che bello sentirti Smile
Anche Adele al cambio del tempo e' fastidiosa..poi qui tempo brutto quasi sempre da quando è nata quindi non abbiamo fatto grandi uscite uff..
Con 2 a casa non è semplice,poi quando piangono in contemporanea..sembra si mettano d'accordo!
Fortunatamente ho mia mamma che mi aiuta e mi tiene E...lei è contenta di andare dai nonni a giocare ed io sono tranquilla.
Martedi controllo dei 2 mesi di Adele e vediamo che mi dice riguardo i vomitini
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..   

Bimbe ciaooo!!spero vi ricordiate di me..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spero di risentirvi prestissimo
» Spero di regalarvi un sorriso!!!! Oggi eco meravigliosa!!!
» Ciao bimbe belle parto per il we
» buongiorno belle bimbe!!!
» Eccomi bimbe!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: