Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 6:22

Povera creatura non ce la faccio più' a vederla contorcere .. Farà' 3 mesi il 7 , sembravano passate , per l'amor del cielo sono diminuite ma quando le ha sono feroci !!!! Mangia LA anticolica , mylicon , fermenti ma sono dovuta cedere all'alginor 2 volte al giorno ,gliene di poche gocce , ma senza non sopravviviamo ... Ditemi che ai vostri sono passate ... Vi prego !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 7:41

Tesoro immagino..anche io con la mia prima bimba andavo avanti ad alginor..è bruttissimo vederli soffrire!io sono messa come te ma con i rigurgiti e i vomitini..non so più che fare!martedi ho il controllo dal peddy e vediamo.poveri piccoli Sad
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 7:48

Anche io martedì ... Speriamo. ...
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 8:17

Proprio..speriamo bene!aggiorniamoci!sei tu tesoro che sei di origine veneta?
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 8:33

Si origine veneta ma friulana :-) ... Vabbeh c'è la sapremo raccontare con la peddy , mi sto scrivendo un saaaacco di domande da farle !
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 8:35

Anche io me le scrivo xche poi una volta che sono li ho talmente tante cose da dirgli x entrambe le piccole che me le scordo -.- io sono veneta Smile
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 9:21

C'è' arytuli di Vicenza se non erro , mi è' rimasto impresso che prima di partorire aveva fastidi tipo carne greva :-)
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyGio 2 Mag 2013 - 9:35

Ahahaha carne greva Smile io prov di Rovigo
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyVen 3 Mag 2013 - 5:15

al figlio della mia collega....crisi serali passate a 3 mesi e due settimane esatte....
le mie esperienze personali...la grande le ha finite gradualmente a 4 mesi...ma c'era un esofagite da reflusso in mezzo che confondeva un pò le acque... vic finge di averle ma non le ha...sono crisi da sonno serale a cui lei non vuole cedere...ma rannicchia le gambe come da manuale...solo che le passano se la prendo io e la coccolo con la tetta....ha le corna lunghissime.
coraggio ormai manca pochissimo e passa tutto.
d
Torna in alto Andare in basso
noemi921




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.03.13
Età : 31
Località : rivoli (to)

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptySab 4 Mag 2013 - 11:00

Tesoro spero anche io che finiscano! Ma edo compie 2 mesi tra 2 giorni! Dunque ancora un mese pieno! Chiedi al peddy se puoi dare lonaryd onuna roba del genere..sono suppostine, un quarto di suppostina e in pochissimo tempo passano le maledette! I miei le usavano con me e mia sore..io x ora m affido ad arginol..e distraendolo camminando x il corridoio d casa si calma..ma x quelle feroci disperata userei le suppostine!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( EmptyMar 7 Mag 2013 - 17:54

Fatta visita dal pediatra , tutto bene , cresciamo bene , per le coliche mi ha detto ( visto che in linea di massima la sera si presentano più' terrificanti ) di darle alginor per 10 giorni un'ora prima del solito manifestsi in maniera di prevenire , ma sicuramente siamo agli sgoccioli, mi ha detto che pensa sia questione di una 15na di giorni . Mi ha anche detto di dargliene 18 gocce visto il peso della belva , ma con 10 si è' sempre risolto tutto , proverò' ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(   Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: