Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? Empty
MessaggioTitolo: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? EmptyGio 2 Mag 2013 - 7:30

Ciao ragazze , devo fare un regalo per una bimba in arrivo che ha già' una sorellina . Siccome non penso di fare vestiti poiché' ha le cose della sorella e oltretutto mi rendo conto che azzeccare con le taglie e' un delirio ... Voi che regali originali e utili avete gradito di più? Parto io , la cosa più' deliziosa e' stata una carrozzina di pannolini :-) Utile e bellissima !!! Datemi un'idea grazie !!
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? EmptyGio 2 Mag 2013 - 7:39

Buongiorno cara!guarda io ho 2 bimbe e nonostante questo ho ricevuto una marea di vestitini!spero di riuscire a dare il giro a tutto,la grande ha 2 anni quindi i suoi vestitini sono praticamente nuovi Smile cmq la cosa più originale che ho ricevuto e' stata una meravigliosa torta di pannolini!utile e bellissima!le fa una mia amica..se dovesse interessarti ha una pagina su Facebook!
Torna in alto Andare in basso
Insolitame

Insolitame


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 41
Località : Brescia

Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? EmptyGio 2 Mag 2013 - 9:34

Anche io ho ricevuto una bellissima e originalissima torta di pannolini x il mio piccolo Lenny!! Grazie ovviamente alla zia Sise! ♥

Ad ogni modo opterei anche io x una "scultura" di pannolini!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? EmptyGio 2 Mag 2013 - 9:40

Infatti quelli sono sicura andranno usati , e magari con 3o 4 pacchi durano più di certe tutine messe una volta sola !!!
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? EmptyGio 2 Mag 2013 - 9:46

Ihihiih..x il mio piccolo lenny questo ed altro! W le torte di pannolini!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: