IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Gio 2 Mag 2013 - 7:30

Ciao ragazze , devo fare un regalo per una bimba in arrivo che ha già' una sorellina . Siccome non penso di fare vestiti poiché' ha le cose della sorella e oltretutto mi rendo conto che azzeccare con le taglie e' un delirio ... Voi che regali originali e utili avete gradito di più? Parto io , la cosa più' deliziosa e' stata una carrozzina di pannolini :-) Utile e bellissima !!! Datemi un'idea grazie !!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Gio 2 Mag 2013 - 7:39

Buongiorno cara!guarda io ho 2 bimbe e nonostante questo ho ricevuto una marea di vestitini!spero di riuscire a dare il giro a tutto,la grande ha 2 anni quindi i suoi vestitini sono praticamente nuovi Smile cmq la cosa più originale che ho ricevuto e' stata una meravigliosa torta di pannolini!utile e bellissima!le fa una mia amica..se dovesse interessarti ha una pagina su Facebook!
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Gio 2 Mag 2013 - 9:34

Anche io ho ricevuto una bellissima e originalissima torta di pannolini x il mio piccolo Lenny!! Grazie ovviamente alla zia Sise! ♥

Ad ogni modo opterei anche io x una "scultura" di pannolini!
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Gio 2 Mag 2013 - 9:40

Infatti quelli sono sicura andranno usati , e magari con 3o 4 pacchi durano più di certe tutine messe una volta sola !!!
Sise83

MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   Gio 2 Mag 2013 - 9:46

Ihihiih..x il mio piccolo lenny questo ed altro! W le torte di pannolini!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?   

Ot quale regalo per la nascita avete avuto di originale?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» Scusate, ho capito bene? 2 mesi per
» Elnova che esperienze avete avuto?
» Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: