IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Oggi per la prima volta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: Oggi per la prima volta    Ven 3 Mag 2013 - 10:03

Lascio la bimba alla nonna paterna ... Lo so e' normalissimo e stara' benissimo non ho dubbi ( d'altronde ha allevato il meraviglioso padre di mia figlia ) purtroppo mia madre non c'è' più da tanti anni e sinceramente forse finora non gliel'ho mai portata perché' non ritenevo giusto in cuor mio che lei non potesse godersi la nipotina mentre mia suocera si ... Sono da manicomio lo so ... Ma ho bisogno di un paio d'ore per mettere un po' d'ordine in casa perché con le coliche c'è l'ho sempre in braccio e non riesco neanche a farmi una doccia se non quando torna il marito sempre dopo le 21 .... Sono molto bloccata , ma è' la nonna quindi è' giusto che se la goda senza la mia presenza inquisitoria ... Ieri mentre facevo un'iniezione a mio suocero ha trovato il coraggio di chiedermi se gliela lascio un'oretta ... Mi ha fatto tenerezza ... In fondo anche le suocere sono mamme .. Solo che anche se lei è' splendida ... Solo il fatto di essere suocera le si ritorce contro ... Basta la parola a volte , non ha un bel suono ;-)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Oggi per la prima volta    Ven 3 Mag 2013 - 10:49

Smile mi hai fatto ridere....vero che è il suono....ANCHE Twisted Evil . capisco bene che avendoli sempre in braccio nemmeno la pipi siamo più libere di fare....passerà
baci
d
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Oggi per la prima volta    Ven 3 Mag 2013 - 10:54

Io della mia non posso dire nulla :-) per l'amor del cielo tante cose mi fanno imbestialire , ma non è' impicciona e questo per me e' molto importante , poi gioca a suo favore che non ha la patente e non va in bici , quindi non viene mai qui ... Io ho un po di problemini di salute e quindi la bimba deve anche imparare a stare con altre persone , ovvio ogni tanto quando devo fare terapie o la spesa grossa pago una ragazza che me la tenga un'ora ... Ma che vuoi la gravidanza mi ha addolcito molto ;-)))
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Oggi per la prima volta    Ven 3 Mag 2013 - 21:01

Come è andata?!
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Oggi per la prima volta    Sab 4 Mag 2013 - 6:19

Devo dire che è' andata bene , la bimba non ha avuto colichette e quindi è' stata facilmente gestibile , poi ha dormito quasi tutto il tempo ... Io ho fatto una full immersion di pulizie ... Unico neo faccio passare un po di tempo e dovrò spiegarle come si tiene il bibe , ieri non volevo apparire troppo apprensiva ....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi per la prima volta    

Oggi per la prima volta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima visita dal ginecologo
» ... ho sentito il suo cuore battere,
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Ho visto il battito, per la prima volta dopo 20 anni
» Domanda su valore minimo beta ...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: