IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ot oggi mi sento una me@@a

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: Ot oggi mi sento una me@@a   Sab 4 Mag 2013 - 6:29

Ovvio non speravo in un rapido ritorno in forma ... Ma stamani avevo voglia di non mettere la solita tuta , la solita maglia larga e le solite scarpe da ginnastica , mi sono detta " dai miki un po di trucco e parrucco ti farà' bene , se mai reagisci mai esci da questo momento di grande felicità' che però' è' anche molto costrittivo per una persona che ha sempre lavorato con il pubblico e fuori casa ) vabbeh ho un armadio stracolmi di roba ci sarà' qualcosa che oltre sl premaman ti entri .... Niente niente niente mi sono messa a piangere , e la bimba ha cominciato a frignare con me ... Lo so non sono queste le cose importanti , ma vorrei risentirmi anche donna e non solo mamma ... Non fraintendete le mie parole ma oggi non sono stata felice di me ....non so se riesco a spiegarmi ma mi vedo uno schifo ...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Ot oggi mi sento una me@@a   Sab 4 Mag 2013 - 8:22

Certo che ti capiamo, essere mamma nn vuol dire nn essere più donna...scoraggiarti xo nn serve... perciò un po di trucco e parrucco può aiutare e i kg pian piano scenderanno...fai passeggiate con la bimba, magari anche con qualche salita e magari pochi zuccheri...sono sicura che sei una bella mammina cmq...noi donne siamo spesso troppo severe con noi stesse...un abbraccio
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Re: Ot oggi mi sento una me@@a   Sab 4 Mag 2013 - 8:32

Tesoro, è normalissimo sentirsi così!! Io ho deciso di affrontare la cosa in modo pragmatico: non riesco a tornare subito a quella che ero? <pazienza, cambio taglia di abiti, mi compro comunque qualcosa di carino ( senza spendere troppo perchè li considero abiti provvisori ;-p!!), così mi guardo allo specchio con un altro spirito e mi viene più voglia di mettermi a dieta o di fare qualche esercizio!!!
Sai però quale prolema ho incontrato con questa mia nuova filosofia? E' difficile trovare abiti che vanno bene per l'allattamento.. soprattutto perchè facendolo esclusivo e a richiesta ogni due per tre devo tirare fuori la tett@ e quando sono in giro non mi posso certo denudare!!!
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Ot oggi mi sento una me@@a   Sab 4 Mag 2013 - 14:43

Siete sempre splendide !!!! Dovete scusare , ma oggi era una giornata nera per vari motivi .... Cmq avete proprio ragione , piangersi addosso non serve a nulla ! Certo non aiuta essere in una piccola realtà' dove andare con il passeggino e' un 'impresa ( marciapiedi allucinanti e mancanza di parchi ) ma c'è la metterò' tutta , poi quello che è' andato a ramengo in me lo ha guadagnato tutto la mia creatura ;-)
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Ot oggi mi sento una me@@a   Dom 5 Mag 2013 - 12:38

Brava.. Guarda lei è sorridi, è quello che faccio anch io. Anch io ho 8 kg in più e son solo 1,65 quindi si vedono tutti, sembro una damigiana.. Stamattina ho eliminato 4 paia di pantaloni xche più su del ginocchio nn vanno.. Edoardo mi guardava mentre li provavo e rideva!! Così ridevo pur io! Massi, ho solo un jeans e un pantalone di tela che mi vanno ma nn fa nulla! La palestra mi aiuterà.. Il lavoro pure.. Sono una commessa di un negozio di abbigliamento e devo tornare informissima ma ieri che son tornata ho ricevuto tanti complimenti. Quindi stringo i denti quando mi guardo allo specchio, quando sudo in palestra, io che in 27 anni nn ho mai fatto movimento e palestra, che ero 55 kg vestita.. Ma ok, ce la farò. Ce la faremo tutte.. E poi ricorda, x tua figlia sarai sempre bellissima.. Consolazione n1 Smile
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Ot oggi mi sento una me@@a   Dom 5 Mag 2013 - 13:09

Grazie grazie !!!! Spero che il tuo rientro non dia stato traumatico !!!!
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Ot oggi mi sento una me@@a   Dom 5 Mag 2013 - 14:29

Nn lo è stato solo xche il mio compagno è venuto a trovarmi col bimbo durante la sfilata organizzata x il negozio.. Poi la sera quando son rincasata ho pianto a vederlo dormire.. Era un ora che piangeva e si è addormentato sfinito. Era assonnato e nn riusciva a dormire ma secondo il mio compagno voleva me.. Sad
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ot oggi mi sento una me@@a   

Ot oggi mi sento una me@@a
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!
» oggi transfer...
» oggi ho fissato l'appuntamento con il medico legale
» oggi saggi scolastici
» ho comprato solo oggi la stoffetta di cotone!!sono in tempo x spedirla??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: