Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vi faccio ridere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi faccio ridere  Empty
MessaggioTitolo: Vi faccio ridere    Vi faccio ridere  EmptySab 4 Mag 2013 - 15:02

Premetto che ho avuto un bel parto che ritengo non sia stato molto doloroso a sentire certi racconti ... Provate ad immaginare la scena ... Io nuda come un verme dentro la vasca in preda alle spinte , sudata come un calamaro e appesa alla liana che scende dall'alto in posizione accovacciata .. Un'ostetrica ( adorabile) giovanissima piena di riccioli con un fiocco enorme fra i capelli ( sembrava uscita da un cartone di kitty ) che continua a dirmi che devo spingere , che alla prossima contrazione devo fare così e cosa' .. Al che in quel momento ho una pausa fra una spinta e l'altra e le chiedo quanti anni abbia , 26 risponde , hai figli chiedo io , no risponde lei ...arriva la spinta , la guardo con occhi iniettati di sangue ( presumo) e le dico : MAALLORASENONHAIPROVATOCOMECAVOLOSAIQUELLOCHEDEVOFAREIO ...tutto d'un fiato ... L'ora stella e' stata bravissima l'avrò sempre nel cuore , le ho mandato anche dei fiori , se l'ascoltavo invece di metterci 3 ore partorivo molto più' velocemente ;-))
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Vi faccio ridere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio ridere    Vi faccio ridere  EmptySab 4 Mag 2013 - 16:14

Smile io invece ho avuto un bruttissimo parto, però anche la "mia" ostetrica è stata un angelo...anche se l'ho odiata quando mi ha messo l'ossitocina non so come avrei fatto senza di lei.. penso l'abbia capito perchè per minacciarmi, quando ero troppo fuori di me, mi diceva :"ora me ne vado!" Suspect
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi faccio ridere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio ridere    Vi faccio ridere  EmptySab 4 Mag 2013 - 20:12

Anche a me l'hanno fatta però nel mio caso e' stata la cosa migliore sl mondo , mi spiace sia stato doloroso il tuo parto ....in auesta cosa abbiamo veramente esperienze diverse tutte noi ...
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Vi faccio ridere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio ridere    Vi faccio ridere  EmptyDom 5 Mag 2013 - 4:15

Anche la mia ostetrica era giovanissima ma davvero in gamba..m ha aiutato tantissimo e Ale in 4 h 1/2 e' nato!!!
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Vi faccio ridere  Empty
MessaggioTitolo: e io?   Vi faccio ridere  EmptyDom 5 Mag 2013 - 17:29

Allora premetto che Isabella e' nata con quasi due settimane di ritardo, che mi avevano indotto il parto con la fettuccia e poi mi avevano rimandata a casa, che ho iniziato ad avere da subito contrazioni a intervalli di 1 minuto..lancinanti, che dopo aver telefonato in ospedale mi hanno detto di aspettare e di prendere una tachipirina ( UNA TACHIPIRINAAA????), che dopo averlo fatto ho vomitato l'anima,che arrivata in ospedale mi hanno dato il gas per gestire il dolore in attesa dell'epidurale... fatto sta chela prima cosa che ho detto all'ostetrica arrivata dopo il cambio turno e' stata che il suo profumo mi faceva stare male.. solo che tra il dolore, la nausea e gli effetti collaterali del gas mi e' uscito un " make me sick" che non e' proprio "il tuo profumo mi mette nausea" ma suona piuttosto come " mi fai ribrezzo"... fatto sta che la poveretta ha incassato finche'poi, quando l'epidurale ha fatto effetto e io sono tornata nel mondo dei pensanti , mi ha confidato che era la prima volta che le accadeva e che stava gia' pensando di farsi sostituire.. poveretta.. l'ha presa sul personale!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Vi faccio ridere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio ridere    Vi faccio ridere  EmptyDom 5 Mag 2013 - 17:55

Certo che con il loro lavoro gestiscono proprio la parte più debole di noi donne ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi faccio ridere  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi faccio ridere    Vi faccio ridere  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi faccio ridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tanto per ridere un po'..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: