Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 1° anniversario matrimonio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio EmptyLun 6 Mag 2013 - 8:50

Ciao mammine, ieri ho festeggiato il primo anniversario di matrimonio I love you
Al mattino sono andata a passeggio col mio bimbo mentre mio marito ha dormito fino a mezzogiorno (ha lavorato fino alle 20 anche sabato). Alla fine il pomeriggio è stato al bar con gli amici anche perchè è juventino e voleva festeggiare lo scudetto...e io a casa a guardare la tv e strafogarmi di biscotti delusa...poi mi chiama e mi fa: preparati perchè andiamo fuori a cena cheers
Alla fine mi sono messa i gioielli, i plateau, il coprispalle di pizzo e il body intimo del matrimonio e come vestito ne ho scelto uno bianco un pò sbarazzino con la gonna che arrivava al ginocchio....finalmente ero decente! Perchè io in jeans e maglietta faccio pena perchè sono troppo burrosa, ma con i vestiti ho sempre fatto bella figura, fortunatamente anche ora che ho un pò troppi kg addosso...
Alla fine decidiamo di portare il piccolo dai nonni per non rischiare di dar fastidio alla gente se per caso avesse avuto crisi di pianto..quindi aspettiamo il momento della poppata così mangia lui per poi andare a lasciarlo dai miei...giustamente alle 19.10 arriva la coppia di amici che abitano vicino a noi con cui ci vediamo spesso...sapevano che era il nostro anniversario e si presentano in un orario del genere? eh vabbè...tra una chiacchera e l'altra e i loro 2 figli che mi devastano casa, si fanno le 19.50...della serie: abbiamo visto che siete pronti a uscire, ma non ce ne andiamo!
Per fortuna mio marito si decide e dice: forza, andiamo che è tardi...e così finalmente vanno via e noi usciamo in fretta e furia perchè si è bruciata 1 ora di tempo dopo la poppata.
Lasciamo il nostro piccolino dai miei e andiamo al ristorante...sembravamo una coppietta imbarazzata al 1° appuntamento serio...e pensare che stiamo insieme da quasi 7 anni! Ma non eravamo più usciti da soli da tanto.
Alla fine ho detto a mio marito: allora ci tieni ancora un pochino a me. Lui mi risponde: io ci tengo tantissimo a te, lo sai che non sono uno da regali...le cose importanti sono altre: se tu non fossi importante non ti avrei sposata e non avrei fatto un figlio con te. E via, comincio a piangere commossa facendo la solita figura da bimbetta immatura...il fatto è che ho bisogno di sentirmi dire ogni tanto che ci tiene perchè altrimenti comincio a farmi paranoie e mi riduco a uno schifo!
Quando andiamo dai miei troviamo Jozef nella navetta che dorme beatamente e i miei genitori mi dicono che è stato un tesoro Smile
Alla fine è stata una bella serata, mi ci voleva proprio un pò di tempo per tornare donna e stare sola con mio marito (anche se continuavo a pensare al mio bimbo e fissavo il cellulare in attesa di un'eventuale telefonata dei miei genitori!!!)
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio EmptyLun 6 Mag 2013 - 9:01

Taaaaante congratulazioni !!!!!!e bravi che siete riusciti a ritagliarvi un momentino per voi !!
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio EmptyLun 6 Mag 2013 - 9:27

Auguroniiii ♥
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio EmptyLun 6 Mag 2013 - 10:44

anche noi ieri abbiamo festeggiato il primo anniversario Wink!!! auguriiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio EmptyLun 6 Mag 2013 - 11:59

saruzza ha scritto:
anche noi ieri abbiamo festeggiato il primo anniversario Wink!!! auguriiiiiii

Che bello!!!Augurissimi anche a te allora!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio EmptyLun 6 Mag 2013 - 12:00

Grazie degli auguri ragazze flower
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: AUGURII   1° anniversario matrimonio EmptyLun 6 Mag 2013 - 18:14

Noi lo abbiamo festeggiato il 3 maggio... pero' siamo al sesto anniversario!!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio EmptyMar 7 Mag 2013 - 7:33

Isimum ha scritto:
Noi lo abbiamo festeggiato il 3 maggio... pero' siamo al sesto anniversario!!
Auguroni anche a te e a tuo marito allora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° anniversario matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° anniversario matrimonio   1° anniversario matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° anniversario matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: