IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Curiosità , ma il pigiamino?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: Curiosità , ma il pigiamino?   Lun 6 Mag 2013 - 15:08

Voi lo mettete ? No perché io mi rifiuto all'idea di vestirla più volte al giorno a causa dei suoi urli quando infila le maniche ... Noi facciamo il bagnetto ogni sera verso le 18 o 19 , la cambio tutta , body , calzini pantaloni e maglietta e il giorno dopo testa vestita così' ... Noi le tutine non le usiamo più' ... Faccio solo io così ? Premetto che non si sporca mangiando e se fa pupu fuori dal perimetro si cambia tutto ,a leggo di alf di mamme che mettono ogni sera il pigiamino ... Sono io una madre degenere ???
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Lun 6 Mag 2013 - 18:13

nemmeno io la cambio per la nanna!

La mia cucciola usa ancora molto le tutine un po' perche' il suo papa' le preferisce ( lui e' uno pratico!!!) un po' perche' vivendo in inghilterra le temperature sono un po' diverse dall'Italia.

Visualizza il profilo
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Mar 7 Mag 2013 - 7:38

Io uso più spesso le tutine rispetto ai completini spezzati perchè mi trovo meglio...però come te lo cambio 1 volta al giorno o appunto come te se si sporca...il pigiamino lo vedo più per quando lo vestirò proprio con pantaloni e maglietta, ma quando comincerà a gattonare e muoversi per casa...ora che sta nella culla, ovetto, divano non sento il bisogno di questo cambio
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Mar 7 Mag 2013 - 7:46

Noi se indossa una tutina gliela lascio anche x dormire..se ha uno spezzato lo cambio e gli metto una tutina, mi sembra più comoda...ma con il primo bimbo mi ricordo che spesso lo lasciavo dormire con qualsiasi abito
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Mar 7 Mag 2013 - 8:05

Anche io lo cambio solo se ha uno spezzato e gli metto una tutina.. L elastico sul pancino di notte nn mi va!
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Mar 7 Mag 2013 - 11:52

io lo cambio. Di giorno maglietta e pantaloni e la sera pigiamino!!
Visualizza il profilo
Dany83

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Mar 7 Mag 2013 - 21:43

Io la sera gli metto il pigiamino ma solo perché durante il giorno se usciamo lo vesto da ometto con jeans e polo e m sembra un po' scomodo farlo dormire così!!
Visualizza il profilo
Provina1

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Mer 8 Mag 2013 - 10:42

Noi non distinguiamo molto tutine/pigiami/abbigliamento normale. Di giorno, tendenzialmente ha body e pantalone (spesso però ghette o tuta, non jeans e simili); all'ultimo cambio, se ci sono tutine, mettiamo quelle, altrimenti di nuovo body e pantalone/ghetta (senza bottoni)..viceversa, a volte capita che lo porti fuori con la tutina (ora che pare che stia venendo il caldo, meno, perchè preferisco cose a maniche corte)
Visualizza il profilo
admk81

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Gio 9 Mag 2013 - 6:31

io tutte le sere prima dell ultima poppata cambio pannolino...e pigiamini! piu x abituarlo alla nanna nitturna che x altro...
Visualizza il profilo
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Gio 9 Mag 2013 - 16:43

Io pigiamino solo se durante il giorno l'ho vestito da "bambino grande" ovvero con pantaloni e maglietta e scarpe!

Quando usciamo mi piace fargli indossare pantaloni, t-shirt e felpina e mi piace da matti mettergli le scarpine Embarassed
Visualizza il profilo
Ladylaw

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   Gio 9 Mag 2013 - 18:42

Io lo metto eccome il pigiamino e ne abbiamo sia a tutine che spezzati. Li trovo così teneri e poi indossati dopo il bagnato fanno parte della routine prenanna. Poi il mattino dopo la cacca tsunami la cambio e la vesto per bene sia perché ha tanti abitini ed è un peccato non sfruttarli tutti, sia perché così se nonna o zia la vogliono portare a passeggio quando io sono a lavoro è già bella pronta .
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Curiosità , ma il pigiamino?   

Curiosità , ma il pigiamino?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test sulla curiosità...
» ..nozze, curiosità, sposalizio, lo sapevate che...
» curiosità alla 12^ settimana di gravidanza
» curiosità nome gemelli...
» curiosità transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: