Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SISE!!! Come e' andata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

SISE!!! Come e' andata  Empty
MessaggioTitolo: SISE!!! Come e' andata    SISE!!! Come e' andata  EmptyMer 8 Mag 2013 - 5:04

La visita dal peddy ?? Cosa ti ha detto per rigurgiti e vomitino ?
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

SISE!!! Come e' andata  Empty
MessaggioTitolo: Re: SISE!!! Come e' andata    SISE!!! Come e' andata  EmptyMer 8 Mag 2013 - 6:17

Tesoro eccomi!!grazie x esserti ricordata!la visita e' andata alla grande,Adele ha preso 1kg anche questo mese!quindi il peddy mi ha tranquillizzata dicendomi che probabilmente i rigurgiti sono dovuti al latte in più che prende xche e' una mangiona Smile e tu?anche tu se non sbaglio avevi il controllo..tutto bene?noi domattina vaccino..ho già in mente!grazie x il msg sei stata un tesoro :*
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

SISE!!! Come e' andata  Empty
MessaggioTitolo: Re: SISE!!! Come e' andata    SISE!!! Come e' andata  EmptyMer 8 Mag 2013 - 6:27

Anche noi bene !!! 6,3 kg per 59 cm , per le coliche mi ha tranquillizzata sull'alginor e mi ha detto di darlo alla sera un'ora prima dei dolori forti x 10 giorni ... Ieri ha funzionato ! Ora prox visita a fine luglio a svezzamento iniziato ehehe passa il tempo ! Ma scusate ogni quanto fate le visite voi ? Da noi programmate ogni 2 mesi fino all'anno ... Ti auguro che il vaccino non faccia nulla !!! Un abbraccio Michela e Sara
Torna in alto Andare in basso
Sise83




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.04.13

SISE!!! Come e' andata  Empty
MessaggioTitolo: Re: SISE!!! Come e' andata    SISE!!! Come e' andata  EmptyMer 8 Mag 2013 - 6:51

Eccomi,noi 5kg x 57cm Smile d'amore!anche noi prossimo controllo a metà luglio ma se dovessi avere bisogno me la vede anche prima!cmq anche noi più o meno ogni 2 mesi fino all'anno!
Ora speriamo solo che il tempo tenga così possiamo uscire a passeggio Smile))
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

SISE!!! Come e' andata  Empty
MessaggioTitolo: Re: SISE!!! Come e' andata    SISE!!! Come e' andata  EmptyMer 8 Mag 2013 - 7:05

A chi lo dici !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SISE!!! Come e' andata  Empty
MessaggioTitolo: Re: SISE!!! Come e' andata    SISE!!! Come e' andata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SISE!!! Come e' andata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: