Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma sara' possibile? pasto 3 am

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 7:38

Da tempo immemore la mia cucciola dormiva dalle 11 alle 6 filate, ora sono tre giorni che alle 3 si sveglia per una poppata.. e non e' uno spuntino.. mi svuota il seno!!!
Tra l'altro a letto, mentre dorrme e' sempre super agitatissima, non sta ferma un attimo, ciucia sonoramente le manine, si divincola nel sonno.. per fortuna dorme con il sacco altrimenti passerei la notte a coprirla!!!
sara' un altro famigerato scatto di crescita??
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 7:48

Ciao cara in teoria ci dovrebbe essere uno scatto di crescita intorno ai 3 mesi , così ho letto , non posso dirtelo per esperienza diretta, perché con il LA quando scola il bibe so di farne di più , cmq dovrebbe essere una cosa passeggera , appena il seno produce di più si dovrebbe calmare !
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: effettivamente   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 7:50

Isabella compie tre mesi il 16.... speriamo sia solo questo!! Mi piacevano le notti in cui potevo tirare un sonno unico Wink
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 7:55

E ti credo !!!! Sara 3 mesi ieri , una decina di giorni fa mi chiedeva il bibe ogni 2 ore , mangiava poco ma ogni 2 ore urlava , unica differenza che la notte , però' , non si svegliava tirava le sue 10 ( stanotte 11 ) ore filate ... Boh cmq la notte ogni tanto si agita dormendo come in preda alle coliche , allungo il braccio , le coccolo il pancino e dopo 5 minuti riparte l'immobilita' a braccia rigorosamente in alto :-))
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 8:19

Allora è una cosa normale!!! Anche Jozef fa come i vostri figli! Verso le 4 vuole mangiare e anche a me svuota il seno...poi durante il giorno faccio fatica a tirare almeno 3 ore perchè piange come un disperato! E anche lui si ciuccia la manina come un morto di fame! Allora è uno scatto di crescita, eh? Speriamo che duri poco, perchè in questi giorni mi sta sfiancando e invece ero abituata ad avere un bimbo calmo Laughing
Lui fa 3 mesi il 15.
Curiosità: quanto sono alti i vostri bimbi? Lui venerdì alla visita della pediatra misurava 58 cm...in meno di 3 mesi ha messo 9.5 cm perchè è nato piccolino, solo 48.5 anche se ero a termine gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 8:21

La mia ieri 3 mesi tondi 59 cm ;-)
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 8:23

mikkettina ha scritto:
La mia ieri 3 mesi tondi 59 cm ;-)

E alla nascita quanto misurava? Direi allora che il mio piccolo ha recuperato lo "svantaggio iniziale" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 8:26

Si si direi proprio di si , Sara in ospedale l'avevano misurata 52 cm , alla visita del 1 mese era 52,5 quindi la peddy ha detto che probabilmente avevano sgarrato qualcosa , ma il tuo campione ha recuperato proprio bene !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 8:38

Che bello! Infatti la mia pediatra ha detto che è cresciuto in modo fantasmagorico e allora aveva ragione! Ha avuto una vera e propria botta di recupero il primo mese e mezzo perchè è arrivato a 55.5 e a distanza di un altro mese ha preso meno, 2.5 cm..si vede che doveva recuperare e ora cresce normalmente Laughing
Almeno mio marito ha smesso di dirmi che ha preso da me perchè è basso cyclops simpaticone!!!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyMer 8 Mag 2013 - 11:35

la mia fa minimo 2 poppate a notte, ora sono due notti che chiede ogni 2 ore.... What a Face però 1 volta ha dormito 8 ore di fila...vi lascio immaginare il dolore al seno....
Torna in alto Andare in basso
admk81

admk81


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 09.03.13

ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am EmptyGio 9 Mag 2013 - 6:00

ah ma allora e' una cisa conune!!! il mio e' una sett che si sveglia alle 2/3 di notte metra da quando ha 1m ha sempre tirato fino alle 6. e di giorno ogni 2 h vuol mangiare io faccio allattamento musto...e sto impazzendo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma sara' possibile? pasto 3 am Empty
MessaggioTitolo: Re: ma sara' possibile? pasto 3 am   ma sara' possibile? pasto 3 am Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma sara' possibile? pasto 3 am
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: