IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Battesimo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: Battesimo    Lun 13 Mag 2013 - 16:54

Ciao ragazze , noi battezzeremo la nostra Sara il 14 luglio , manca una vita ma forse neanche tanto ... Non saremo in tanti , solo i diretti familiari .. Voi avete già fatto ? O magari state organizzando , qualche idea su un ricordìno utile sia per le bomboniere che per i sacchettini ?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dany83

MessaggioTitolo: Re: Battesimo    Lun 13 Mag 2013 - 20:22

Ciao noi lo facciamo il 16 giugno....oggi sn andata a prendere i confetti x le bomboniere...mia mamma m ha confezionato dei sacchetti con sopra ricamata l'iniziale e poi ho fatto una donazione a save the children e m mandano la pergamena che metto con i sacchetti e ora sto preparando i biglietti d ringraziamento con la foto d Ale!!
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Battesimo    Mar 14 Mag 2013 - 7:30

io la battezzerò una settimana prima di te! anche noi saremo 15/16. io non volevo nemmeno festeggiarlo....non siamo andati ancora a vedere per le bomboniere (cosa che detesto ma mio marito le vuole). non è passato ancora un anno dai preparativi del matrimonio e ora mi ritocca sta cosa uffaaaaaaaaaaa. faccio fare tutto a lui.
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Battesimo    Mar 14 Mag 2013 - 7:51

Noi lo faremo il 30 giugno, a seguire un pranzo a buffet nel ns giardino, con parenti e amici...nn farò bomboniere ma una donazione all UNICEF e poi confezionero io i confetti, comprerò dei piccoli vasetti ermetici ci metterò dentro dei confetti celesti e un nastrino intorno
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Battesimo    Mar 14 Mag 2013 - 18:51

noi 25 maggio, con festa in giardino dei miei...prese bomboniere dei barattoli con caramelle e confetti e sopra delle calamite di feltro a forma di pasticcini tutte colorate....sto facendo pon pon di tulle rosa x decorare...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Battesimo    

Battesimo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battesimo, delucidazioni
» battesimo illegale
» Domani Battesimo.........
» consiglio per regalo di battesimo
» invito a battesimo consigli urgenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: