IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Quanto dormono i vs cuccioli??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dany83

MessaggioTitolo: Quanto dormono i vs cuccioli??   Mar 14 Mag 2013 - 20:51

Ale e' da 15gg che fa 6 ore filate...da sabato notte ha iniziato a fare 9 ore saltando l'ultimo pasto della sera e il primo della mattina...ma e' normale secondo voi???
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Quanto dormono i vs cuccioli??   Mer 15 Mag 2013 - 5:37

Ciao cara , la mia Sara ormai e' un mesetto che tira circa 10 ore la notte , con sveglia variabile fra le 6 e le 8 , la sera crolla presto fra pianti e urli povera . Di giorno non sono ancora riuscita a capire bene , molto dipende dalle coliche che la torturano , sono già' un po di giorni che fa 2 sonnellini di un paio d'ore , uno mattina e uno pomeriggio
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Re: Quanto dormono i vs cuccioli??   Mer 15 Mag 2013 - 8:18

Bah... la nanna è un mistero per noi. Isy tendenzialmente dorme dalle 22.30 alle 7 con una poppatina alle 3. Dorante il giorno fa sonnellini come i gatti, dice mia mamma: dieci minuti e poi è bella pimpante..poi ci sono giorni che mi fa dormite di 2 ore durente la mattina e il pomeriggio...Domani compie tre mesi e inizio a chiedermi se non è tempo di darle qualche orario...almeno di massima.Voi che fate? li lasciate liberi?
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Quanto dormono i vs cuccioli??   Mer 15 Mag 2013 - 10:50

Il mio Diego di giorno dorme anche lui "come i gatti" Smile a meno che non usciamo di casa, allora sviene! fa pisolini di mezz'ora e basta...di notte invece dorme tanto: dalle 20/21 alle 6,30 circa, "svegliandosi" (in realtà non si sveglia... lo tiro su io quando sento che ciuccia il cuscino in modo super agitato) per mangiare verso le 3 di notte.
Io sono contraria a dare orari per dormire (a questa età). La natura sa perfettamente di quanto ha bisogno di dormire un neonato Smile a meno che non stia sveglio tutta notte (cosa che non fa menomale) lascerei che si regoli da solo..
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Quanto dormono i vs cuccioli??   Mer 15 Mag 2013 - 11:37

Edo da circa un mese se nn più crolla alle 22 dopo bagnetto e ultimo bibe.. Mi tira fino alle 8 di mattina con un bibe veloce alle 5 e subito riparte.. Poi viene sul lettone con me e ci coccoliamo i dormicchiamo fino alle 9 se è di buona sennò ci alziamo.. Durante il giorno anche lui pisola mezzorette, solo qualche volta dura un ora.. Ma cmq si appisola ogni ora e mezza 2..
Visualizza il profilo
Dany83

MessaggioTitolo: Re: Quanto dormono i vs cuccioli??   Mer 15 Mag 2013 - 18:25

Io sinceramente gli orari ho iniziato a darglieli qnd aveva un mesetto...all'inizio e' stata dura ma ora mangia sempre alle stesse ore e io riesco a gestirmi meglio il tempo tra una poppata e l'altra!!
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Quanto dormono i vs cuccioli??   Gio 16 Mag 2013 - 5:17

noi di giorno 3 pisolini di durata variabile, mediamente 20 minuti....ma può arrivare a ricchi 25...la notte inizia con crisi di sonno dall3 18.30 ma cerco di portarla alle 19.30...crisi perchè vuole solo me..si addormenta profondamente verso le 20.30/21 per poi svegliarsi dopo 4 5 6 ore...dipende...mangia e dorme subito e si risveglia dopo 3 ore esatte per rimangiare...poi dorme fino alle 7.40 /8...insomma è un delirio senza orari......ma si dorme...nel mezzo dei sonni di Vic si sveglia l'altra.....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quanto dormono i vs cuccioli??   

Quanto dormono i vs cuccioli??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma... i farmaci quanto mi verranno a costare?
» Quanto "dura" un plasma...mediamente?!
» Crioconservazione
» TSH sballato
» toxo e citomegalovirus

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: