IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

oggi sono andata con provina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saruzza

MessaggioTitolo: oggi sono andata con provina   Lun 27 Mag 2013 - 15:42

a pranzo... eravamo accompagnate da due baldi giovani, alquanto giovani! Ci hanno offerto cibo indiano, e come potevamo rifiutare? Il mio accompagnatore ha avuto poi un piccolo problemino intestinale, ma nel complesso sono stati gentili.... la prova costume la si può rimandare a settembre?!? affraid affraid affraid
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: oggi sono andata con provina   Mar 28 Mag 2013 - 6:10

Che bello!!!! Bellissimo il fatto che abbiate fatto amicizia ( almeno così' ho capito ) tramite il forum e che possiate farvi compagnia con i pargoli !!!! Certo che gli accompagnatori devono essere dei veri gioielli !!
Provina1

MessaggioTitolo: Re: oggi sono andata con provina   Mar 28 Mag 2013 - 8:41

Saruzza, il problema non è stato il pranzo..ma il tuo "caffè" del pomeriggio e i miei samosa serali!!! Wink

Comunque, per quanto riguarda gli accompagnatori, siamo fortunate: non sono certo due fissati con la linea, anzi, adorano mangiare! Poi sono simpatici e poco appiccicosi, anche relativamente autonomi. Unico neo: sono tetta-dipendenti ogni 4 ore, quasi maniacali cyclops
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi sono andata con provina   

oggi sono andata con provina
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono andata a fare shopping
» Oggi sono in vena: pesi grandi per menti giovani
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Oggi sono al 6 giorno pt

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: