IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Capo parto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Precious2887

MessaggioTitolo: Capo parto   Mar 28 Mag 2013 - 7:47

Ciao mammine, a soli 3 mesi e 10 giorni mi è tornato il ciclo nonostante l'allattamento esclusivo...uff, speravo mi tornasse più avanti! Tra l'altro mi è durato solo 3 giorni ed è stato minimo...spero almeno che comincerò a sgonfiarmi un pò...voi invece? Bacioni!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
noemi921

MessaggioTitolo: Re: Capo parto   Mar 28 Mag 2013 - 9:18

Precious2887 ha scritto:
Ciao mammine, a soli 3 mesi e 10 giorni mi è tornato il ciclo nonostante l'allattamento esclusivo...uff, speravo mi tornasse più avanti! Tra l'altro mi è durato solo 3 giorni ed è stato minimo...spero almeno che comincerò a sgonfiarmi un pò...voi invece? Bacioni!

Ciao tesoro..io avevo finito le perdite..poi da dopo la visita dei 40 giorni mi sono tornate..poi andate via..e ritornate..dunque non riesco a capire se sia stato il ciclo,erano perdite meno abbondanti..pero avevo avto un po d mal d pancia.. e anche io allatto esclusivamente al seno! Rolling Eyes
Visualizza il profilo
noemi921

MessaggioTitolo: Re: Capo parto   Mar 28 Mag 2013 - 9:19

Precious2887 ha scritto:

Ciao tesoro..io avevo finito le perdite..poi da dopo la visita dei 40 giorni mi sono tornate..poi andate via..e ritornate..dunque non riesco a capire se sia stato il ciclo,erano perdite meno abbondanti..pero avevo avto un po d mal d pancia.. e anche io allatto esclusivamente al seno! Rolling Eyes
Visualizza il profilo
Dany83

MessaggioTitolo: Re: Capo parto   Mar 28 Mag 2013 - 11:01

Io a quasi 4 mesi ancora niente...meglio così!!un fastidio in meno :-))
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Capo parto   Mar 28 Mag 2013 - 16:52

Io non allatto ... O meglio ho tirato il latte per un mese dopo il parto , dopo 50 giorni ho avuto il ciclo , un fiume in piena spaventoso , ho continuato con piccole perdite fino al 28 giorno e un'altro fiume in piena ... Adesso hoavutoil ciclo dal 12 maggio e sono ritornare ... Domani visita dal Gine perché' ho un fibroma da togliere , e per 130 euro mi visita mestruata e da depilare !!!!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Capo parto   

Capo parto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sintomi capoparto
» Parto ad ottobre!!!!
» è "ufficiale" parto a settembre
» il parto della mia randagia non è andato bene
» Parto prematuro : come e perche?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: