Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intrattenimento e giochi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Intrattenimento e giochi! Empty
MessaggioTitolo: Intrattenimento e giochi!   Intrattenimento e giochi! EmptyMer 29 Mag 2013 - 6:18

Ciao!Cosa fate fare ai vostr piccoli di tre mesi? La mia vuole girare in braccio per tutta la casa a volte la metto nella sdraierà ma dopo poco si annoia...ho pensato di prender,e una di quelle palestrine ma non vorrei buttare soldi inutilmente...Purtroppo in questi giorni e' stato orribile e non sono potuta uscire...anche se qui si apre un altro capitolo....non le piace la carrozzina,due volte ho dovuto prenderla in braccio!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Intrattenimento e giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Intrattenimento e giochi! EmptyMer 29 Mag 2013 - 7:11

La mia nella Palestrina ci sta 5 minuti di numero .. Ma penso sia perché' non ha coordinazione con le manine e si annoia subito ..
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

Intrattenimento e giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Intrattenimento e giochi! EmptyMer 29 Mag 2013 - 7:21

qui al lavoro ho una sdraietta molleggiata con una specie di palestrina attaccata che suona e si accende e lei ci sta anche mezz'ora filata! a casa la metto un po' nel dondolo, un po' nell'ovetto e cmq le parlo sempre anche se io sono in cucina e lei in sala! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

Intrattenimento e giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Intrattenimento e giochi! EmptyMer 29 Mag 2013 - 9:02

Io la faccio ruotare tra.... Braccia, marsupio, ovetto e altalena.... Ma è esigente quindi in braccio dobbiamo fare il tour in casa con spiegazioni e chiacchiere.... Marsupio le parlo (la metto quando devo fare qualche cosa) sta tranquilla dato che mi muovo, l'ovetto lo uso quando mangiamo, quando è tranquilla le lascio la tv accesa o lo stereo e spesso di addormenta così, e ora abbiamo aggiunto l'altalena che adora!!!!! Ieri sera l'ho messa dentro mentre spicciavo la cucina dopo cena.... Si è addormentata lì.... Dalle 21,30 a questa mattina alle 6,30 non si è accorta della passaggio altalena letto!!!! Hi hi hi
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Intrattenimento e giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Intrattenimento e giochi! EmptyMer 29 Mag 2013 - 11:30

Noi facciamo sempre una passeggiata, anche se piove.. a meno che proprio non ci sia il diluvio! me lo porto in fascia ed esco con l'ombrello e lui si diverte a guardarsi intorno. E quando possibile vediamo il nostro amico Luca (di Provina)! Quando siamo a casa solitamente sta sul divano... sta volentieri da solo a "chiacchierare" se sono a portata di vista Smile cantiamo canzoncine con i gesti (gli piacciono un sacco), faccio la scema con lui, gli faccio un massaggino con l'olio (evviva il corso di massaggio infantile!) e gli leggo un libro cartonato molto carino che a lui piace tanto! Nella culla si diverte ad UCCIDERE gli animaletti della sua giostrina.. :/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intrattenimento e giochi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Intrattenimento e giochi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intrattenimento e giochi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: