IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Intrattenimento e giochi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Missmarta12

MessaggioTitolo: Intrattenimento e giochi!   Mer 29 Mag 2013 - 6:18

Ciao!Cosa fate fare ai vostr piccoli di tre mesi? La mia vuole girare in braccio per tutta la casa a volte la metto nella sdraierà ma dopo poco si annoia...ho pensato di prender,e una di quelle palestrine ma non vorrei buttare soldi inutilmente...Purtroppo in questi giorni e' stato orribile e non sono potuta uscire...anche se qui si apre un altro capitolo....non le piace la carrozzina,due volte ho dovuto prenderla in braccio!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Mer 29 Mag 2013 - 7:11

La mia nella Palestrina ci sta 5 minuti di numero .. Ma penso sia perché' non ha coordinazione con le manine e si annoia subito ..
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Mer 29 Mag 2013 - 7:21

qui al lavoro ho una sdraietta molleggiata con una specie di palestrina attaccata che suona e si accende e lei ci sta anche mezz'ora filata! a casa la metto un po' nel dondolo, un po' nell'ovetto e cmq le parlo sempre anche se io sono in cucina e lei in sala! Very Happy
Visualizza il profilo
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Mer 29 Mag 2013 - 9:02

Io la faccio ruotare tra.... Braccia, marsupio, ovetto e altalena.... Ma è esigente quindi in braccio dobbiamo fare il tour in casa con spiegazioni e chiacchiere.... Marsupio le parlo (la metto quando devo fare qualche cosa) sta tranquilla dato che mi muovo, l'ovetto lo uso quando mangiamo, quando è tranquilla le lascio la tv accesa o lo stereo e spesso di addormenta così, e ora abbiamo aggiunto l'altalena che adora!!!!! Ieri sera l'ho messa dentro mentre spicciavo la cucina dopo cena.... Si è addormentata lì.... Dalle 21,30 a questa mattina alle 6,30 non si è accorta della passaggio altalena letto!!!! Hi hi hi
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   Mer 29 Mag 2013 - 11:30

Noi facciamo sempre una passeggiata, anche se piove.. a meno che proprio non ci sia il diluvio! me lo porto in fascia ed esco con l'ombrello e lui si diverte a guardarsi intorno. E quando possibile vediamo il nostro amico Luca (di Provina)! Quando siamo a casa solitamente sta sul divano... sta volentieri da solo a "chiacchierare" se sono a portata di vista Smile cantiamo canzoncine con i gesti (gli piacciono un sacco), faccio la scema con lui, gli faccio un massaggino con l'olio (evviva il corso di massaggio infantile!) e gli leggo un libro cartonato molto carino che a lui piace tanto! Nella culla si diverte ad UCCIDERE gli animaletti della sua giostrina.. :/
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Intrattenimento e giochi!   

Intrattenimento e giochi!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: