IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Fascia porta bebe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dany83

MessaggioTitolo: Fascia porta bebe   Mer 29 Mag 2013 - 20:46

Ragazze oggi ho fatto il super acquisto della fascia!!!qlc d voi la sta usando??pareri??
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Fascia porta bebe   Gio 30 Mag 2013 - 5:12

io mi ci sono trovata bene i primi due mesi e mezzo...dormivo solo lì...ora non ci vuole tanto stare sia per il caldo sia perchè vuole guardarsi intorno libera e dovrei cambiarle posizione ma aspetto i 4 mesi per girarla...
ottima scelta però.
daniela
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Fascia porta bebe   Gio 30 Mag 2013 - 7:09

I m bimbi nn l hanno mai molto apprezzata...io ogni tanto insisto e vediamo se prima o poi ci sta volentieri
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Fascia porta bebe   Gio 30 Mag 2013 - 10:08

Io!! sono una fan sfegatata della fascia lunga!!! L'ho usata, e la uso tutt'ora tantissimo! Quando fa caldo, però, tiene troppo caldo.. allora mi sono presa anche il mei tai che è molto più fresco Smile Non farti spaventare dalla lunghezza della stoffa: dopo 2 o 3 volte che la metti, capisci bene come fare e vedrai com'è comoda Wink Specialmente quando piove... bimbo in fascia, ombrello in mano! e almeno non bagni il passeggino! Ricordati di non vestire troppo il bimbo quando lo metti nella fascia, se no fate la sauna... (ottimo per quando fa freddo o c'è vento). Se hai bisogno, sono qui!
Dany83

MessaggioTitolo: Re: Fascia porta bebe   Gio 30 Mag 2013 - 19:06

Grazie ragazze...ieri ho provato a metterla e nn v nascondo che ho fatto un po' fatica..ma qnd sn riuscita a mettere dentro Ale m sn guardata allo specchio e sembrava d averlo ancora nella pancia!!!<3 <3 <3
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Fascia porta bebe   Ven 31 Mag 2013 - 10:31

hihih pensa che a me qualcuno per strada mi dice "ah ma pensavo fosse incinta!!!!!!" Very Happy tranquilla, all'inizio è normale fare un po' di fatica.. vedrai che basta poco per abituarsi.. pensa che quando Diego vede che prendo la fascia comincia a scalciare tutto eccitato e a fare i sorrisoni Smile
Dany83

MessaggioTitolo: Re: Fascia porta bebe   Ven 31 Mag 2013 - 15:23

Bellino lui!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fascia porta bebe   

Fascia porta bebe
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fascia porta bebè
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Torta porta buste!
» ceste porta enfant
» [TO] Vendo porta elettroniche MUSIC TOOLS mod. Coro - 4 piani in ciliegio (Foto)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: