Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sono avvilita !!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sono avvilita !!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono avvilita !!!!   Sono avvilita !!!! EmptyGio 30 Mag 2013 - 20:04

Ragazze sono avvilitissima !!! Entrò giugno dovrò' fare 5 gg di ospedale e starò' senza la bimba ... Devo togliere un fibroma che mi causa emorragie allucinanti ... Già' l'idea di mettere a soqquadro qualcun'altro che mi tiene la piccola , mio marito non può' stare a casa , ospedale a 40 km ... Ho la paura che si dimentichi di me ... So che è' infondata ... Ma .....
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

Sono avvilita !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono avvilita !!!!   Sono avvilita !!!! EmptyVen 31 Mag 2013 - 6:06

I spiace cara immagino quanto debba essere brutto, ma la t salute viene prima di tutto...un ricovero d urgenza sarebbe molto peggio x la gestione no?! La bimba nn si dimenticherà di te figurati! Certo l ideale sarebbe t marito x la cura della piccola...genitori, sorelle, amiche fidate?! Abitua già un po la piccola prima, eh?! Xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Sono avvilita !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono avvilita !!!!   Sono avvilita !!!! EmptyVen 31 Mag 2013 - 10:45

Mi dispiace Sad sono sicura che la piccola non si dimenticherà di te!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Sono avvilita !!!! Empty
MessaggioTitolo: tesora   Sono avvilita !!!! EmptyVen 31 Mag 2013 - 12:32

mi spiace... ma non pensare nemmeno un seco0ndo che possa dimenticarti.. SEI LA SUA MAMMA!!!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Sono avvilita !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono avvilita !!!!   Sono avvilita !!!! EmptyMar 4 Giu 2013 - 17:30

Ti faccio tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXX e pensa positivo: starai meglio tu e di conseguenza anche lei perchè se ne accorgono quando stiamo male e ne soffrono anche loro! Io ieri ero ko, ho preso un virus intestinale e ho vuotato l'anima per ben 8 volte e non riuscivo nemmeno a reggermi in piedi...il mio bimbo era triste, ma allo stesso tempo si comportava bene con gli altri perchè capiva che io non ero in grado di accudirlo come al solito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono avvilita !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono avvilita !!!!   Sono avvilita !!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono avvilita !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: