IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

tristezza...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Isimum

MessaggioTitolo: tristezza...   Ven 31 Mag 2013 - 12:35

Esattamente un anno fa scoprivo di aspettare la mia cucciola e proprio oggi lei si e' addormentata per la prima volta da sola nel suo lettino.... Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad cresce troppo in fretta... non sono pronta...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Provina1

MessaggioTitolo: Re: tristezza...   Lun 3 Giu 2013 - 11:47

Noooooo, non essere triste! Sii felice! é bellissimo vedere i piccoli progressi di ogni giorno e come, piano piano, i cuccioli acquisiscono la loro autonomia. Noi saremo sempre le MAMME, e l'attaccamento che fino a ieri era "dormire nel lettono insieme" domani sarà "rotolarsi insieme nel prato" I love you
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: tristezza...   Mar 4 Giu 2013 - 16:55

Ti capisco perchè anch'io lo vedo crescere e ho già la malinconia...penso già a quando non mi guarderà più come se fossi la cosa più speciale al mondo...è vero che la mamma è sempre la mamma, ma quando comincerà seriamente ad incuriosirsi di ciò che lo circonda mi verrà il magone Sad
E pensare che ho tante amiche che mi dicevano che i primi mesi erano stati terribili e non vedavono l'ora che il figlio/a crescesse! mah...non capisco. La cosa meravigliosa sarà però vedere i progressi che farà e sentirsi chiamare mamma ed essere abbracciata e baciata...da questo punto di vista non vedo l'ora cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tristezza...   

tristezza...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test urine negativo...che tristezza
» Tristezza infinita
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» ragazze che tristezza
» Il mio anomalo post-transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: