IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Giovedi' 2 vaccino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dany83

MessaggioTitolo: Giovedi' 2 vaccino   Lun 3 Giu 2013 - 20:56

Sn in ansia da una settimana....speriamo vada tt bene!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Mar 4 Giu 2013 - 8:53

mi spiegate perché molte mamme sono ansiose per i vaccini??? non è una critica voglio solo capire. io a 2 mesi le ho fatto esavalente e pneumococco, nessuno mi ha puntato la pistola. potevo rifiutare. e il 21 ho il richiamo. io la vivo serenamente, sarà che non sono paranoica e ossessiva? non sono menefreghista ma i motivi per stare in ansia per me sono ben altri.. bounce
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Mar 4 Giu 2013 - 9:47

Non è essere paranoiche o ossessive!!!! Io non credo di esserlo, eppure mi disturba il dover portare Diego a fare il vaccino. Mi dispiace vederlo piangere al momento, e mi è dispiaciuto ancor di più vederlo star male il pomeriggio... E' capibilissimo che si provi un pochino di ansia nel dover ripetere la tiritera! E' ovvio che sono ben altri i motivi per cui ci si deve preoccupare seriamente, ma non è tutto bianco o nero, male/buono. esistono tante gradazioni di grigio nel mezzo. Anche tra l'essere paranoica e l'essere serena. Sono contenta che mio figlio abbia un motivo per piangere ed eventualmente possa stare male fisicamente ? NO! Ma è ovvio che non lo sto portando al patibolo...se no non ce lo porterei! Un abbraccio Dany, sono sicura che andrà tutto ottimamente Smile p.s. comunque che io sappia alcuni vaccini sono obbligatori, non puoi rifiutare.
Visualizza il profilo
Dany83

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Mar 4 Giu 2013 - 9:59

Saruzza la penso come te...vederlo piangere perché gli fanno male nn e' bello!!lo so anche io che c'è' d peggio ma x adesso affronto qst...cmq ognuno la vive a proprio modo più o meno in ansia...pensa che mio marito al primo vaccino nn e' neanche riuscito ad entrare!!grazie cara un abbraccio!
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Mar 4 Giu 2013 - 11:22

io sono più terra terra non so spiegarmi..... non sono fredda ma siccome ho deciso io per il suo bene di farle fare questi buchini....non vedo perché dovrei preoccuparmi!!! cmq sia io invece non vedo l'ora di fare il richiamo per vedere se la mia bimba è forte come col primo! su questo ho preso da mia madre e sono contenta! Very Happy
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Mar 4 Giu 2013 - 13:15

Anche io credo nell'utilita' dei vaccini e fra 9 giorni abbiamo il 3'... ma non posso farci nulla: sono comunque un po' preoccupata... valutando pro e contro abbiamo deciso di farglieli fare ma la verita' e' che hanno comunque delle controindicazioni e quelle non mi fanno stare serena... Poi vedere il musino della mia cucciola cosi' felice e curioso prima della puntura... ignara del mimi... e poi vederla piangere.. io saro' di lacrima facile ma a me si spezza il cuore!!
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Mar 4 Giu 2013 - 13:16

Dimenticavo.. Dany fatti coraggio e magari sei fortunata come me: al primo Isy e' stata veramente noiosa tutto il pomeriggio e il giorno dopo mentre per il secondo non ha avuto nessun problema!
Visualizza il profilo
giaggina

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Gio 6 Giu 2013 - 21:26

te lo dico io perchè molte mamme si preoccupano:
ho una figlia di 4 mesi e dopo varie documentazioni sui vaccini ho deciso che mia figlia nn verrà mai vaccinata, primo perchè dentro quella puntura c' la bellezza di 19 virus a noi ci dicono sei virus il famoso esavalente ne contiene nove, ed è possibile geneticamente che abbia una reazione negativa:ovvero autismo o la temuta sids.
Poi si va ad analizzare una cosa molto importante:
poliomelite: in italia non esiste più esiste in india, pakistan e afganistan, sei a rischio di prenderla solo se vai li e se stai a contatto con la "cacca " dato che in quei posti le fognature non esistono. in italia è stata debellata non grazie al vaccino ma grazie alle fognature ed ai sistemi di igiene che si è adottato negli ultimi anni .
difterite: stessa cosa della polio
pertosse: un bimbo è a rischio solo se la prendi dal primo al 4 mesE ma il vaccino che ti fanno entra in circolo dal 4 mese in poi .
epatite b: ora mi dovete spiegare come fa un bambino di 3 mesi a prendere l'epatite b ? si prende solo con rapporti sessuali e scambio di sangue infetto; il vaccino tra dieci anni nn esiste più , pèerchè purtroppo questi vaccini che iniettano ai nostri figli dopo dieci anni nn hanno più effetto.
meningite: ricopre solo uno dei ceppi della meningite.
quindi voi mi dovete spiegare a cosa cavolo servono sti vaccini ?
a fargli venire il cancro, come è successo a mia sorella chedopo il vaccino del morbillo il suo sistema immunitario è andato in tilt e adesso a 30 anni ha avuto un tumore...
mamme documentatevi facciamolo per i nostri cuccioli.
giannna
Visualizza il profilo
Lillaabc

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Gio 6 Giu 2013 - 22:54

......e aggiungo: vaccino x l'epatite b resa obbligatoria dal secondo mese di vita dal ministro della sanità De Lorenzo ad inizio anni 90 il quale è stato condannato per aver incassato 600mln di lire dalla casa farmaceutica produttrice del vaccino.........
A voi le conclusioni....
Leggete un po' di articoli dei dottori: Gava,Serravalle, Proietti, Montinari.
Medici che tutt'ora eseguono ricerca sui danni da vaccini...
Informatevi prima di vaccinare

Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Ven 7 Giu 2013 - 6:22

io mi sono informata e appunto per questo l'ho vaccinata. con tutti gli immigrati che ci sono non voglio rischiare...molte malattie le portano qua loro. per quanto riguarda i tumori...c'è chi muore di tumore senza aver mai fumato quindi.........
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Qui in Uk.. vaccino pertosse   Ven 7 Giu 2013 - 7:19

Io da piccola avevo fatto la pertosse, ma quando ero incinta mi hanno consigliato di fare il vaccino comunque per coprire mia figlia fino alle otto settimane ( data del primo vaccino): qui in UK c'e' stato un aumento di morti di neonati per le complicanze della pertosse...
Forse perche' noi viaggiamo tantissimo ( non per vacanze, per lavoro) e siamo a contatto con persone delle nazionalita' piu' disparate abbiamo deciso di vaccinare la cucciola.... e preghiamo che non ci siano effetti collaterali ma i rischi erano troppo elevati...
E a proposito di igiene quante volte mi e' capitato di andare in bagni di ristoranti ( in Italia come all'estero) e vedere persone che dopo aver "prodotto" NON SI LAVANO LE MANI...
Visualizza il profilo
giaggina

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   Ven 7 Giu 2013 - 13:03

Nn le portano gli immigrati queste malattie sono e rimangono li in quei paesi i vaccini servono solo ad arricchire i pediatri
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giovedi' 2 vaccino   

Giovedi' 2 vaccino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatto vaccino rosolia!!
» Vaccino Meningococco
» Giovedi pick up...
» domandina su vaccino rosolia
» Gonfiore dopo vaccino antinfluenzale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: