Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi NON ha vaccinato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Chi NON ha vaccinato Empty
MessaggioTitolo: Chi NON ha vaccinato   Chi NON ha vaccinato EmptyMar 4 Giu 2013 - 7:56

Io per ora non ho vaccinato mio figlio (ha appena fatto 3 mesi) perché ritengo sia troppo presto... Ne riparliamo dopo lo svezzamento, quando il suo sistema immunitario sarà più maturo...
Però più passa il tempo, più mi informo, più penso di non vaccinarlo proprio.... È un argomento tosto e pesante, e la scelta lo è altrettanto :-(
Chi ha opinioni simili? Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
giaggina




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 06.06.13

Chi NON ha vaccinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi NON ha vaccinato   Chi NON ha vaccinato EmptyGio 6 Giu 2013 - 21:29

io nn la vaccinerò .
come mai hahi preso questa decisione . io mi sono documentata ed ho anche risposto giù sotto all'altro titolo:Giovedi 2 vaccino .
ho troppa paura e dietro a tutto ciò c'è troppa mafia per le famigerate case farmaceutiche.
gianna
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Chi NON ha vaccinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi NON ha vaccinato   Chi NON ha vaccinato EmptyGio 6 Giu 2013 - 22:48

Nemmeno per gli obbligatori? In che regione vivi? Perché in Lombardia e Veneto non esistono più vaccini obbligatori, ma qui in Emilia Romagna purtroppo sì....
Ho preso questa decisione perché appunto mi sono documentata molto sia tramite una dottoressa di mia conoscenza, sia attraverso articoli su internet, conferenze/interviste su youtubi(dacci un'occhiata)...
Cmq a parte morte e autismo che sono i più gravi, ci sono tantissimi altri problemi che possono scatenare come le allergie....
Cmq se fossero così fondamentali perché toglierli da due regioni come Lombardia e Veneto? E perché dopo che hai fatto la prima dose se non ti ripresenti ai richiami nessuno ti cerca ti telefona dall'ASL?!?
E perché il ministrero propone subito un esavalente contenente 4 obbligatori più 2 facoltativi obbligandoti così a farli tutti?!?!?(non solo gli obbligatori)
Potrei andare avanti per molto ancora..
Torna in alto Andare in basso
giaggina




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 06.06.13

Chi NON ha vaccinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi NON ha vaccinato   Chi NON ha vaccinato EmptyVen 7 Giu 2013 - 13:06

In Toscana . Tu purtroppo stai nella regione bastarda dove più vaccini fanno più soldi danno ai pediatri . È un business
Cmq di può inviare la raccomandata di opposizione vai sul comilva.org
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Chi NON ha vaccinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi NON ha vaccinato   Chi NON ha vaccinato EmptyVen 7 Giu 2013 - 13:11

In Toscana non sono più obbligatori??
Cmq anche la pediatra che qui da noi fa i vaccini mi ha detto che presto anche qui toglieranno l'obbligatorietà, lo spero.....
Ho già contattato il comilva via mail sono stati gentili e hanno risp a tutte le mie mail... Offrono un servizio fondamentale!
Torna in alto Andare in basso
giaggina




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 06.06.13

Chi NON ha vaccinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi NON ha vaccinato   Chi NON ha vaccinato EmptySab 8 Giu 2013 - 11:11

Già molto importante !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi NON ha vaccinato Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi NON ha vaccinato   Chi NON ha vaccinato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi NON ha vaccinato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: