IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

ma voi come li portate a passeggio ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: ma voi come li portate a passeggio ?   Gio 6 Giu 2013 - 9:44

Scusate , ma causa telefono che non sa volare sono rimasta a piedi con la connessione ...finalmente e' arrivato il caldo , nella navicella ovviamente i nostri febbrarini non ci sranno piu' , io uso l'ovetto per andare a passeggio , ma si lessa la bimba !!! Purttoppo il passeggino e' solo fronte strada , voi come uscite ? C'e' un barbatrucco ?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
saruzza

MessaggioTitolo: Re: ma voi come li portate a passeggio ?   Gio 6 Giu 2013 - 9:54

io uso passeggino fronte strada reclinato totalmente, o quasi se ha appena mangiato, e fascia. Dipende da dove devo andare e quanto tempo sto in giro...
Non ti fidi a metterlo fronte strada?
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: ma voi come li portate a passeggio ?   Gio 6 Giu 2013 - 11:05

Devo provare , sono io che penso sia indispensabile per lei guardarmi , ma e' talmente curiosa che forse le piace ! Metti un asciugamano nel passeggino ?
saruzza

MessaggioTitolo: Re: ma voi come li portate a passeggio ?   Gio 6 Giu 2013 - 15:43

A Diego piace molto guardare in giro Smile e tu comunque riesci a vederla dall'alto in qualche modo Wink No, io non metto un asciugamano..il mio passeggino ha un piano d'appoggio imbottito, molto morbido! anche volendo non potrei.. altrimenti non riuscirei a legarlo
Dany83

MessaggioTitolo: Re: ma voi come li portate a passeggio ?   Gio 6 Giu 2013 - 18:24

Io esco con l'ovetto ho comprato il copriovetto in lino che s adatta a qls modello ed è freschissimo...penso che rifarò l'acquisto anche x il passeggino!!!
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: ma voi come li portate a passeggio ?   Ven 7 Giu 2013 - 9:46

Posso chiederti gentilmente dove l'hai trovato o di che marca e' ?
Dany83

MessaggioTitolo: Re: ma voi come li portate a passeggio ?   Ven 7 Giu 2013 - 11:47

Certo cara..la marca e' la terra e l'albero, loro nn vendono direttamente ma sul sito trovi rivenditori on line e negozi...io ho trovato un negozio vicino a me e qnd l'ho preso li!cmq ottimo acquisto...anche ora che inizia a far caldo lui resta sempre asciutto!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma voi come li portate a passeggio ?   

ma voi come li portate a passeggio ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come portate i capelli?
» Partire per l'Australia...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: