IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

finalmente! !!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gocciolina8413

MessaggioTitolo: finalmente! !!!!   Ven 7 Giu 2013 - 22:12

Ciao ragazze! Ho scritto poco quando ero incinta ma vi ho seguito tanto!! Solo oggi sono riuscita ad entrare nel forum ho fatto una fatica! !! Ho un problema. .. valentino si è sempre attaccato alla tetta e io mi sono bombata di integratori perché lui chiedeva tanto e non riuscivo a starci dietro! Ora che il latte ce l'ho ed esce anche a zampillo mi rifiuta il seno... vuole il bibe... se me lo tolgo lo mangia se no da 2 ciucciate si arrabbia urla e si gira dall'altra parte... ma così lo perdo.... e in più però alla sera vuole la tetta x dormire e ricomincia s ciucciare... ma se non stimola anche durante il giorno il latte sparirà. .. mi dispiace troppo finire qui il mio allattamento ce l'ho davvero messa tutta e volevo arrivare almeno fino al mese prossimo quando inizieremo con la frutta. .. sono avvilita.... un bacio claudia e valentino!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: finalmente! !!!!   Dom 9 Giu 2013 - 11:42

Ti parlo per sentito dire (ho frequentato il "gruppo allattamento" al consultorio albino )... ci hanno illustrato anche questo caso... in pratica dicevano che quando il latte è troppo, esce troppo velocemente, il bambino fa fatica perchè il flusso è abbondante e allora piange e si stacca. Come rimedio dicevano di tirarsi un pochino il latte prima di attaccare il bimbo.. giusto qualche goccia per evitare il getto potente. Tentar non nuoce Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

finalmente! !!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente sono mamma!!
» finalmente mamma... è nato Lorenzo
» Finalmente sono nati Michela ed Enrico
» e finalmente il dolore è una cosa lontana....ho voltato pagina e sono una mamma felice e serena
» Il ciclo è arrivato, finalmente!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: