Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tiroide...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: tiroide...   tiroide... EmptyVen 14 Giu 2013 - 15:15

Ieri vado a ritirare gli esami del sangue che il doc  mi aveva fatto fare per vedere se avevo bisogno di ferro e salta fuori che ho la tiroide sballata... adesso mi spiego perche' arrivo a sera che sono da raccogliere con il cucchiaino per la  stanchezza e perche' ho perso piu' di due chili in una settimana... e io pensavo fosse merito del fatto che ero passata dal latte intero a quello parzialmente scremato!!!Razz:P:P
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiroide...   tiroide... EmptyLun 17 Giu 2013 - 10:35

cavoli!!beh almeno sai cos'è Smile poteri del latte scremato... ;)ma sai che anche io ho dei sospetti che ci sia qualcosa che non va in me? ok l'allattamento debilita però... in tre mesi di Diego mi è venuta la febbre altissima già 3 volta (non l'avevo da anni... )e  sono dimagrita un bel po'.. mi vanno larghi i pantaloni che mettevo prima di essere incinta eppure mangio come un maiale tenuto a digiuno da 10 giorni..boooh eppure i miei esami "di base" erano a posto..
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: ma il doc?   tiroide... EmptyLun 17 Giu 2013 - 17:40

sei stata dal dottore? Cosa ti ha detto?
Dai, se e' colpa dell'allattamento almeno manca poco allo svezzamento. A proposito, tu quando pens di iniziare? Io vorrei aspettare i 6 mesi
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiroide...   tiroide... EmptyLun 17 Giu 2013 - 18:47

no non ci sono stata..però se continua così mi sa che ci vado..la pediatra mi ha detto che pensa che io abbia un latte particolarmente nutriente visto com'è Diego, e quindi ho pensato che magari le varie sostanze nutritive finiscono lì e non le prendo io...booh. Sinceramente vorrei aspettare i 6 mesi per lo svezzamento, quindi settembre... e vorrei anche prendermela con comodo, senza ansie. Mi piacerebbe seguire lo svezzamento naturale...tu hai già un'idea? seguirai quello classico oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: svezzamento   tiroide... EmptyMar 18 Giu 2013 - 11:02

Allora, quando ne ho parlato con mio marito lui mi ha detto: " ma come? non possiamo darle 5 sterline e si va a prendere quello che vuole?"ShockedRazz
Scherzi a parte io penso di aspettare sicuramente i sei mesi e poi di vedere un po' come la prende Isabella.
Tra l'altro proprio a settembre noi rientreremo in Italia per il battesimo e quindi non vorrei metterle addosso troppa "pressione".
Leggendo qua e la' comunque penso che la naturale evoluzione dell'allattamento a richiesta sia la l'autosvezzamento percio' se vedo che lei la prende bene seguiremo piu' o meno quella strada.
Tu cosa farai?
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiroide...   tiroide... EmptyMar 18 Giu 2013 - 11:16

anche io la penso esattamente come te Smile niente pappe e tabelle, per noi! magari non seguirò proprio l'autosvezzamento, ma lo svezzamento naturale..da quanto ho capito è più o meno la stessa cosa.. solo che magari all'inizio gli propongo gli alimenti frullati/spezzettati almeno sono più tranquilla io. Però senza forzature ecc.. insomma cercherò di seguire i suoi tempi! sto anche leggendo un libro molto carino che spiega un po' come fare...
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiroide...   tiroide... EmptyMar 18 Giu 2013 - 12:33

Si? e come si intitola? 
...io pensavo che autosvezzamento e svezzamento naturale fossero la stessa cosa...Embarassed
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiroide...   tiroide... EmptyMar 18 Giu 2013 - 15:58

magari lo sono Very Happy! Che non lo siano è una mia libera interpretazione...! Io per autosvezzamento intendo: bambino seduto a tavola con i genitori che arraffa in modo spontaneo il cibo dei grandi e comincia a conoscerlo, per svezzamento naturale invece intendo una cosa un pochino più guidata... del tipo che seguo i suoi interessi, mangia a tavola con noi, ma gli propongo io nel suo piattino magari le verdurine spezzettate, la pasta ecc...senza far riferimento a tabelle superate e pappette.. non so se sono riuscita a spiegare quello che c'è nella mia testa Embarassed.. magari invece è la stessa cosa Smile il libro che sto leggendo è questo: http://www.amazon.it/pappa-Dallintroduzione-solidi-allalimentazione-adulta/dp/8850328915/ref=pd_sim_b_2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiroide... Empty
MessaggioTitolo: Re: tiroide...   tiroide... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tiroide...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: