IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

chi come me ne vorrebbe già un alto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nikymya

MessaggioTitolo: chi come me ne vorrebbe già un alto?   Mar 18 Giu 2013 - 11:20

Ciao mammine.. la mia cucciola ha 3 mesi e 3 sett.. è molto buona,come avevo già scritto dorme la notte intera praticamente da subito,e anche da sveglia si incanta a quardare qualsiasi cosa si muove,premettendomi di non averla sempre in braccio e gestire casa e marito..Smile
il mio ciclo è tornato dopo circa 40 gg dal parto,regolare come non era mai stato di 28 gg spaccati.. questo mese pero' ho un ritardo di già 2 sett.. che mi ha dato da pensare..Rolling Eyes non l'abbiamo cercato,anzi.. pero'.. ma il test ha dato negativo.. noi eravamo già felici dell'idea che arrivasse un altro cucciolo.. e ora quest'idea si sta facendo strada.. voi come state messe a nostalgia da pancione?
baci
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   Mar 18 Giu 2013 - 12:31

onestamente.... NON ho proprio alcuna nostalgia del pancione !
al momento ci stiamo godendo la nostra ciucciola che cresce ogni giorno sempre piu' e questo al momento ci basta:D
Visualizza il profilo
gocciolina8413

MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   Mar 18 Giu 2013 - 21:44

Anche io ne vorrei subito un altro! ! È meraviglioso fare la mamma e ho già pensato verso settembre ottobre di mettermi in pista! Voglio solo vedere come va lo svezzamento xke dovrei smettere di allattare! E non voglio assolutamente penalizzare vale!! Ma cmq anche io ho già una grande voglia! !!
Visualizza il profilo
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   Mer 19 Giu 2013 - 7:09

Mio marito mi dice spesso: ne facciamo subito un altro? Il nostro bimbo è bravissimo, ma io voglio godermelo per 2-3 anni per dargli il massimo delle attenzioni. Poi ho 2 amiche che a differenza di 1 anno hanno avuto un altro figlio e sinceramente le vedo molto stressate...poi magari cambio idea e ne facciamo subito un altro, ma per il momento voglio godermi il mio 1° genito
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   Mer 19 Giu 2013 - 10:29

Io... se deponessi le uova! sinceramente il parto mi ha traumatizzata parecchio...non ce la farei a riaffrontarlo di nuovo. Non adesso. E la pancia non mi manca per niente!!!! però un altro bimbetto mi piacerebbe molto!!!
Visualizza il profilo
Lillaabc

MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   Mer 26 Giu 2013 - 21:11

Anche io ho avuto un parto e un post parto molto molto difficile e sofferto...quindi ad oggi non ci penso proprio!!! Poi certo mi piacerebbe un domani avere un altro figlio ma non a breve!!!
E anch'io come dite voi, pur considerandomi una madre estremamente amorevole, NON invidio assolutamente tutte quelle pancione....!!!!! Ihihihi
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   Gio 27 Giu 2013 - 8:48

Per fortuna vic x me è la seconda..... amore meraviglia e gioia..... vedere le mie due bimbe interagire è da esplosione di cuore ....tre sarebbero meravigliosi maaaa...brrrr mai nella vita rifarei i 9 mesi he sommati aglialtri 9 fanno 18 mesi di orrore che mai vorrei rivivere....evidentemente il mio fisico non è fatto per lr gravidanze...m voi che potete andate....
Aggiungo che dopo i 3/4anni si recupera un po...per cui stressatevi presto che è meglio;-) O:-)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   

chi come me ne vorrebbe già un alto?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testosterone basso e FSH alto
» FSH alto - Cosa vi hanno proposto per abbassarlo??
» Fsh alto: qualche domanda
» FSH MOLTO ALTO
» Fsh alto e progesterone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: