Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Frutta...consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Frutta...consiglio Empty
MessaggioTitolo: Frutta...consiglio   Frutta...consiglio EmptyVen 28 Giu 2013 - 20:48

Ciao ragazze!!!!qlc ha iniziato con la frutta??io ho iniziato da 15 gg a dargliela, pera e mela, ma ora ho un problema...fa' fatica a scaricarsi....tipo a volte una volta al giorno e a volte tipo oggi sn già passati 2 giorni e niente...è' normale?
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Frutta...consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Frutta...consiglio   Frutta...consiglio EmptyMer 3 Lug 2013 - 13:27

Quanto ha adesso il tuo cucciolo?
Io voglio aspettare i sei mesi... proprio lunedi' sono andata ad un incontro sullo svezzamento e anche loro hanno detto di aspettare... bah... le linee guida dell organizzazione mondiale della sanita' cambiano ogni due per tre, vai te a sapere cosa e' meglio!

per il tuo problema non so aiutarti... pero' a me sembrava di aver capito che poteva esserci il problema opposto e che fosse dovuto al fatto che il loro sistema digestivo non fosse ancora al 100%..
Tu gli dai LA o latte materno? Loro comunque hanno consigliato di introdurre con il "pasto" anche l'acqua
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Frutta...consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Frutta...consiglio   Frutta...consiglio EmptyGio 4 Lug 2013 - 11:07

Ale ha appena fatto 5 mesi...ora finalmente anche l'intestino s e' regolarizzato...s scarica qs tt i giorni...gli ho iniziato a dare la pera che probabilmente aiuta d più!!io allatto al seno...la mia pediatra m fa iniziare qst mese con la pappa...poi ognuno la pensa in maniera diversa...varia poi anche da bambino se nn e' pronto x la pappa te lo fa capire da solo!!cmq grazie x la risp!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frutta...consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Frutta...consiglio   Frutta...consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Frutta...consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frutta si o no????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: