Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Visita pediatra e ultimi progressi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Visita pediatra e ultimi progressi Empty
MessaggioTitolo: Visita pediatra e ultimi progressi   Visita pediatra e ultimi progressi EmptyMar 9 Lug 2013 - 16:53

Ciao mammine, come state?
Noi tutto bene Very Happy 
Ieri abbiamo fatto la visita dalla pediatra e come immaginavo mi ha già detto di cominciare a dare a Jozef la frutta grattuggiata, visto che ormai da più di 2 settimane si dimostra molto interessato a ciò che mangiamo e che ho provato un paio di volte a dargli da ciucciare un pezzo di anguria e se lo voleva letteralmente sbranare!!!!
A 4 mesi e 23 giorni pesa 6,680 kg ed è alto 64 cm...mi ha detto che va benone ed è longilineo.
E' stato bravo per tutta la visita, finchè non è passata a controllare le gengive e lì ha cominciato ad urlare dal dolore e ci sono voluti 10 minuti e la tetta per calmarlo.
Oggi quindi per la prima volta gli ho dato da mangiare la frutta ed è stato bravissimo!!! Dall'emozione mi è venuto da piangere!!! Ragazze, crescono troppo in fretta! Mi sembrava ieri che era uno scricciolo e l'altroieri che ero col pancione e lo sentivo scalciare!!! E invece lunedì prossimo fa già 5 mesi I love you 
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Visita pediatra e ultimi progressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita pediatra e ultimi progressi   Visita pediatra e ultimi progressi EmptyGio 11 Lug 2013 - 14:08

Bravo josef!
Anch io ieri pediatra e ha pianto quando gli ha controllato i genitali poverino :-( forse gli ha un po' strizzato le palline non so(gliele controlla sempre)...
Il mio Pietro cmq ha 4 mesi e 10 gg pesa 7.100 kg e lungo 68 cm! Ecco perché i vestiti taglia 6 mesi gli vanno già stretti!!!
X lo svezz mi ha detto di aspettare i 6 mesi perché sta benissimo e il latte materno gli basta!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Visita pediatra e ultimi progressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita pediatra e ultimi progressi   Visita pediatra e ultimi progressi EmptyGio 11 Lug 2013 - 14:40

Cavoli che ometto Pietro! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Visita pediatra e ultimi progressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita pediatra e ultimi progressi   Visita pediatra e ultimi progressi EmptyGio 18 Lug 2013 - 13:11

I nostri febbrarini sono proprio bravi niente da dire!! La mia cucciola divora la pappa a pranzo ,ma ho dovuto saltare la frutta perche' le crea aria nel pancino e mi ha fatto ripiombare nelle coliche ,aspetto la ped per vedere cosa dice , invece le pappe non le creano problemi:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visita pediatra e ultimi progressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita pediatra e ultimi progressi   Visita pediatra e ultimi progressi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visita pediatra e ultimi progressi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progressi bimbi
» E adesso? Contraccezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: