Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tachipirina...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Tachipirina... Empty
MessaggioTitolo: Tachipirina...   Tachipirina... EmptyMer 24 Lug 2013 - 15:49

Lory e' molto disturbato dai dentini anche se non sono ancora neanche minimamente tagliati... Da questa notte che si lamenta e piangiotta, mi faceva così tanta tenerezza (non si lamenta mal povero) che gli ho dato col cucchiaino 20 gt di tachipirina... Ora e più tranquillo mi sembra.... Avrò fatto bene o deve tenerselo fino a che non taglia i denti? Che ne pensate?!?!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Tachipirina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tachipirina...   Tachipirina... EmptyMer 24 Lug 2013 - 20:17

Io avrei fatto come te , perche' lasciargli il male se si puo' alleviare!!! La mia cucciola e' nella fase " tutto cio' che puo' massaggiare le gengive e' buono , tranne quell'affare fatto apposta":-P al momento non e' sofferente , ma le gengive sotto sono belle gonfie :-)
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Tachipirina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tachipirina...   Tachipirina... EmptyMer 24 Lug 2013 - 21:28

Grazie mikkettina, ora dorme beato dalle 21.30... Meno male e confidiamo nel taglio a breve!!!! E soprattutto nella pappa a breve.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tachipirina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tachipirina...   Tachipirina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tachipirina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: