Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 se il buongiorno si vede dal mattino..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

se il buongiorno si vede dal mattino.. Empty
MessaggioTitolo: se il buongiorno si vede dal mattino..   se il buongiorno si vede dal mattino.. EmptySab 27 Lug 2013 - 8:32

Stamani la mia tesora mi ha letteralmente lavata=-O.. Premetto che ho il fasciatoio stokke che ha un piano molto largo , appoggio la bimba pancia su tolgo il pannolino , mi abbasso un secondo , lei puntualmente si mette a pancia sotto e nella manovra pipiiiiiiiiii , mi ha lavata dalla testa ai piedi , facendo colare tutto nei ripiani sottostanti dove tengo le scatole con asciugamani e bavaglini ( ho il fasciatoio in sala e lo uso per tutte le sue cosine) ...il mio amore!!!! Ho dovuto fare il bagno a lei a me al pavimento e una lavatrice .....buon week end a tutte :-)
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

se il buongiorno si vede dal mattino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino..   se il buongiorno si vede dal mattino.. EmptySab 27 Lug 2013 - 8:36

Ahahah tipico! Anche io ero abituata alla femmina, ora che ho il maschio quando fa pipì centra direttamente il mio di armadio a 1/2 metro e se per sbaglio lascio l'anta aperta non ti dico!!!! Ahahaha che belli che sono i nostri piscioni!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

se il buongiorno si vede dal mattino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino..   se il buongiorno si vede dal mattino.. EmptySab 27 Lug 2013 - 9:10

Quanto li amiamo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

se il buongiorno si vede dal mattino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino..   se il buongiorno si vede dal mattino.. EmptyMar 30 Lug 2013 - 10:35

X fortuna che io non ho il fasciatoio a cassettoni ma pieghevole!!!!
Anche perché poi quando facciamo il bagnetto la sera fa un lago sul pavimento...si diverte molto ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se il buongiorno si vede dal mattino.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se il buongiorno si vede dal mattino..   se il buongiorno si vede dal mattino.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se il buongiorno si vede dal mattino..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: