Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccolo..forse ci siamo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

eccolo..forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: eccolo..forse ci siamo   eccolo..forse ci siamo EmptyMer 7 Ago 2013 - 13:47

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma questo è un periodo di ferie: i miei sono appena tornati a casa e adesso aspetto i miei suoceri.. insomma.. un porto di mare questa casa!
La cucciola cresce bene e ci stiamo avvicinando allo svezzamento, per adesso assaggia un pochino di frutta ma niente di sistematico, giusto per giocare!!
Vi scrivo però in cerca di "conforto"... questa mattina ho avuto alcune perdite tanto che pensavo di aver iniziato il mio ciclo ( dopo quasi 6 mesi dal parto!).. però adesso si sono interrotte.. anche a voi è capitato con il primo ciclo? o mi devo iscrivere a mamme di maggio?
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

eccolo..forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo..forse ci siamo   eccolo..forse ci siamo EmptyGio 8 Ago 2013 - 10:02

Ma ciao! Il primo ciclo è normale che possa essere sballato, anzi...io sono già al 3° dopo il parto e in realtà non è ancora regolare come prima...quindi penso che puoi stare tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

eccolo..forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo..forse ci siamo   eccolo..forse ci siamo EmptyVen 9 Ago 2013 - 14:30

Ciao! Guarda io sono a quasi 5 mesi e mezzo dal parto e ancora nulla...chissà...!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

eccolo..forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo..forse ci siamo   eccolo..forse ci siamo EmptyLun 12 Ago 2013 - 11:15

Primo ciclo tornato a 5 mesi e mezzo di allatt eesclusivo... indolore improvviso e durato solo 3gg ma nn abbondante... anzi veramente poco. con la prima figlia torno abbondantissimo e con dolori allucinanti passai la notte in bagno piegata in due....per cui tutto può essere.... mamma di maggio????? Dai è un bel mese;-)
Scherzo naturalmente. baci d
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

eccolo..forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo..forse ci siamo   eccolo..forse ci siamo EmptyMar 13 Ago 2013 - 8:10

aggiorno: credo proprio si sia trattato di ciclo anche per me!!
Proprio come Mushy non ho avuto nessun dolore ed è durato tre gg... anche se a pensarci bene la sera prima ho avuto un pochino di male alle gambe..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccolo..forse ci siamo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolo..forse ci siamo   eccolo..forse ci siamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccolo..forse ci siamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: