IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ragazze e vi ricordate di me??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
noemi921

MessaggioTitolo: Ragazze e vi ricordate di me??   Ven 9 Ago 2013 - 20:14

Ciao bombe quanto mi siete mancateeee avevo Tablet rotto e i phone appena preso!!! Mi siete mancate tantissimo riassumetemi come state voi è i vostri piccolini!!! Io x chi non si ricordasse sono la mamma del pigrone Edoardo colui che nn voleva nascere!!! Nato il 6 marzo con induzione!! Ora ha appena compiuto 5 mesi e lungo 7o/75 cm e pesa quasi 8 kg !! È molto buono ed è simpaticissimo !! Diciamo che non mi posso lamentare!! Ma voi?! Raccontatemiiii baci baci
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
noemi921

MessaggioTitolo: Re: Ragazze e vi ricordate di me??   Sab 10 Ago 2013 - 10:10

Ahahaha i phone volevo mettere ciao bimbe ed è uscito bombe!!!
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze e vi ricordate di me??   Sab 10 Ago 2013 - 14:17

Ciao cara certo che ci ricordiamo di te!!! ti avevo risposto ma non avevo inviato...che pirla che sono...
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze e vi ricordate di me??   Sab 10 Ago 2013 - 14:22

Adesso ho invisto senza rispondere...allora la mia ranocchia e' nata a 41 settimane anche se doveva essere la prima di febbraio...ora ha6 mesi e'68cm e pesa 8,5 kg , fa pappa pranzo e cena ed e' bravissima , molto regolare con il dormire ed e' il nostro unico motivo di vita!!!!!l'adoriamo
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: Ragazze e vi ricordate di me??   Sab 10 Ago 2013 - 18:02

Ma certo che ci ricordiamo di te, Noemi! Il tuo piccolino aveva la dpp il 18 come mio figlio Jozef, solo che il mio bimbo e' nato 3 giorni prima, mentre il tuo voleva abitare ancora un po' nella tua pancia:)
Jozef sta benone, e' un angelo, dorme tutta la notte, mangia senza problemi sia la frutta grattuggiata che la crema di riso, sta seduto da solo, si rotola e si tiene dritto come per stare in piedi a lungo...ha fretta di crescere!!! Anche se e' talmente bello che lo vorrei cosi' piccolo per sempre!!!
noemi921

MessaggioTitolo: Re: Ragazze e vi ricordate di me??   Dom 11 Ago 2013 - 5:15

Ciao ragazze!! Sono contenta.che va tutto bene!! Anche il mio piccolo ha sempre dormito, ma da quando siamo stati al mare ha preso a svegliarsi una volta a notte!! Tra pochi giorni cominciano con le pappe e spero questo lo faccia dormire di nuovo la notte intera, e dura ero abituata bene ihihih per il resto invece anche io vorrei averlo così piccolo ancora x un po' invece il tempo sta volando, afferra le cose, e un coccolone, prova a gattonare, e per qualche secondo rimane seduto da solo !! Lo allatto ancora e spero d continuare così ancora un bel po', vi abbracciò e grazie x le risposte!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze e vi ricordate di me??   

Ragazze e vi ricordate di me??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze cercasi suggerimento
» Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» ciao ragazze!! passo per un saluto
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: