Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco consiglio passeggino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

cerco consiglio passeggino Empty
MessaggioTitolo: cerco consiglio passeggino   cerco consiglio passeggino EmptySab 10 Ago 2013 - 9:18

ciao tesore! E' periodo di vacanza e magari qualcuna di voi ha già affrontato il mio stesso problema. Vi spiego.
A fine settembre rientreremo in Italia ( viviamo in UK) e vorremmo comprare un passeggino leggero/ compatto da poter utilizzare lì. Ora ne abbiamo uno abbastanza inombrante ma non è un problema visto che qui la macchina non ci serve e perciò tutta la tiritera "apri/chiudi il passeggino" ci è risparmiata ma in Italia non sarà così. Che passeggino mi consigliate, considerando che Isy avrà 7 mesi e mezzo a fine settembre, che potremmo doverlo usare spesso per viaggi in aereo e che vorremmo evitare di accendere un mutuo per acquistare il nuovo passeggino?
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

cerco consiglio passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco consiglio passeggino   cerco consiglio passeggino EmptySab 10 Ago 2013 - 14:11

Ciao , io come passeggino leggero jo il quinni , non e' proprio fra i meno cari , ma e' comodo , la seduta si stacca e il corpo ruote diventa poco piu' di una scatola da scarpe...
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

cerco consiglio passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco consiglio passeggino   cerco consiglio passeggino EmptySab 17 Ago 2013 - 18:45

Super super leggero stile vacanza chicco snappy e costa molto poco
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

cerco consiglio passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco consiglio passeggino   cerco consiglio passeggino EmptyDom 18 Ago 2013 - 11:51

Tornassi indietro inglesina quello super light... ma con la prima figlia lo volevo rosa e ne presi uno cam che nn cammina... Va male secondo me anche aria di peg perego almeno io nn mi či trovo....quello inglesina sta sui 79 euro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco consiglio passeggino Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco consiglio passeggino   cerco consiglio passeggino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco consiglio passeggino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio passeggino!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: