Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Idee per bomboniere

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptyVen 30 Ago 2013 - 13:35

Ciao mammine, forse ad ottobre faremo il battesimo al nostro bimbo e mi sono messa su internet a cercare qualche idea...non so bene cosa sceglierò...voi avete qualche idea? Cosa vi piace?
I nostri amici per i loro bimbi hanno preso prevalentemente delle statuettine con angioletti argentati o con bimbi in resina, alcuni con sacchettini di confetti, altri con scatolette a forma di fetta che con tutte le bomboniere insieme formavano una torta. Anche a me son sempre piaciuti gli angioletti, ma li hanno fatti in tanti e se trovo altro magari vario...avete suggerimenti? Magari anche dei siti di bomboniere che hanno qualcosa di bello? Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptyVen 30 Ago 2013 - 20:20

ciao cara , io sono andata sull' utile , un mestolo in silicone fucsia per le bomboniere e una molletta chiudi sacchetto con calamita semlre fucsia per i sacchettini , ho pensato che ogni volta che si apre il cassetto degli utensili si pensera' alla mia piccola :-) .Detto cosi' sembrano brutte , ma erano bellissime come bomboniere , premetto che io non amo le statuine e tutto cio' che poi va spolverato :-)
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptySab 31 Ago 2013 - 7:42

Io ho comparato da ebay titty portachiavi in 4 posizioni, speso pochissimo poi a parte o comprato 3 torte a 3 piani e le ho assemblate io con colla a caldo e nastri sopra porta foto argento con foto lory per madrine. Spedito in 3 gg e tutto perfetto! Se vuoi ti dico il venditore. Baci
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptySab 31 Ago 2013 - 7:42

Io ho comparato da ebay titty portachiavi in 4 posizioni, speso pochissimo poi a parte o comprato 3 torte a 3 piani e le ho assemblate io con colla a caldo e nastri sopra porta foto argento con foto lory per madrine. Spedito in 3 gg e tutto perfetto! Se vuoi ti dico il venditore. Baci
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptyDom 1 Set 2013 - 10:15

Io opterò per le bomboniere solidali. Chiederò ad una associazione per bambini prematuri di farmele
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptyDom 1 Set 2013 - 12:27

Martav ha scritto:
Io ho comparato da ebay titty portachiavi in 4 posizioni, speso pochissimo poi a parte o comprato 3 torte a 3 piani e le ho assemblate io con colla a caldo e nastri sopra porta foto argento con foto lory  per madrine. Spedito in 3 gg e tutto perfetto! Se vuoi ti dico il venditore. Baci
Ho dato anch'io un occhiata su ebay, ma c'è talmente tanto che mi sono un pò persa Smile Si dai, fammi sapere il nome del venditore o il nome del suo negozio ebay così do un'occhiata. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
nikymya

nikymya


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.13

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptyDom 1 Set 2013 - 18:47

ciao! io le bomboniere le ho fatte da me.. ho fatto degli orsetti in fimo con copertina.. tutti diversi ma tutti simili.. pero' il battesimo l'abbiam dovuto rimandare a data da destinarsi.. peccato.. ma intanto son pronte,poi prendero' delle scatoline trasparenti e i sacchettini con confetti.. baci
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptyVen 20 Set 2013 - 13:22

Perdonami ma mi ero persa via... Spero non sia tardi di recente ho preso quelle per hasia cagnolini portachiavi bellissimi. Saxli300 (25€ 50!!!)
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere EmptyVen 20 Set 2013 - 13:22

Ah mi sono arrivate in 1 gg!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Idee per bomboniere Empty
MessaggioTitolo: Re: Idee per bomboniere   Idee per bomboniere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Idee per bomboniere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: