IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

6 mesi e mezzo e già si mette in piedi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nikymya

MessaggioTitolo: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   Ven 20 Set 2013 - 19:46

ciao mammine! la mia piccola a sei mesi e mezzo già si mette in piedi da sola, chi come me? il peddy ha detto di lasciarla fare,pero' di incoraggiarla a gattonare,cosi' si sposta piu' velocemente a terra e forse smette di alzarsi,perchè potrebbero venirgli le gambe storte col tempo se si alza cosi' presto visto che pesucchia.. 8,5kg.. voi?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   Mar 24 Set 2013 - 14:12

ciao la mia ha 7 mesi e da quando ne ha 6 si alza da sola! ora però gattona e da ieri è un fulmine!!! e appena trova un appiglio si alza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   Dom 29 Set 2013 - 18:39

Ciao! anche noi come te! Mi hai risolto anche un dubbio.. mi chiedevo se lasciarglielo fare o meno... è che si incavola di brutto se lo faccio sedere...il teppista gattona anche, ma questo non sembra disincentivare la cosa... si sposta, trova un appiglio, e si alza in piedi...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   

6 mesi e mezzo e già si mette in piedi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dentini a 4 mesi e mezzo ??????
» 4 mesi e mezzo e fastidio alle gengive
» Faccio outing: in questi primi 4 mesi io ho preso oltre 6 kg
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» Ferma in mezzo ad un bivio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: