Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 che periodo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: che periodo...   che periodo... EmptyMer 20 Nov 2013 - 7:26

Ciao ragazze, sono di nuovo tra voi !
Siamo stati in Italia per il battesimo e adesso siamo di nuovo qui a Londra.Queste ultime notti sono state un po' difficili: eravamo riuscite ad imparare ad addormentarci nel lettino con ciuccio e favola inventata da me.. e invece adesso non solo si addormenta al seno ma, quando si sveglia la notte ( in media ogni ora), vuole di nuovo attaccarsi e addormentarsi in braccio.. e quando la rimetto giu' strilla come un'aquila.
A questo aggiungete che mangia ancora pochino , anche se qualche successo in piu' lo abbiamo ottenuto( soprattutto con pane burro e marmellata la mattina!!)..fatto sta che alla pesata di settimana scorsa era 7.3Kg.. panico!!

E voi come siete messe?
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: che periodo...   che periodo... EmptyMer 20 Nov 2013 - 12:07

Ciao cara , noi per quanto riguarda il mangiare posso solo essere contenta , la mia piccola mangia di gusto tutto e ho smesso di fare papponi , ora cucino con poco o niente sale per noi e le do le nostre cose tritate e mastica pure bene! Per quanto riguarda il dormire siamo piu' o meno come te , da quando ho introdotto la cena e sono comparsi i dentini sopra si sveglia 2/3 volte pet notte e finisce spesso e volentieri nel lettone , in piu' siamo in piena ansia da separazione. ..lei che non mi guardava di striscio , ora mi cerca di continuo, ma al momento non mi dispiace anchr se nn riesco a fare nulla che non sia con lei:-)
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: che periodo...   che periodo... EmptyMer 20 Nov 2013 - 13:26

Eccomi... ciao... anche noi inappetenti o meglio tetta dipendenti.... eh già la mia cuccioli si abbuffata di latte materno... a volte fa le feste ai fornelli e sembra volerne ma poi nulla... serra la bocca e si gira al seno. quanto all'addormentarsi siamo nella tragedia... lei vorrebbe il seno io la cullo in braccio... ho provato nel suo lettino e strano che nn l'avete sentita anche voi... diventa livida. x due giorni interi ero riuscita a farla dormire sdraiata sul mio letto cullandola ma poi un raffreddore ci ha riportato nel baratro. Vogliamo parlare dei risvegli ??? Faccio prima a dirti quante pause sonno fa;-). Aggiungi che in macchina urla come una pazza... tanto che sono anche andata a sbattere... e la notte se nn mi sbrigo a derle il suo ciccio vivente...la tetta mi sveglia anche la sorella. spero di averti fatto sentire in buona compagnia....la mattina mi alzò con dolori ovunque... sembrò una vecchina ... ah dimenticavo è spuntata allergia all'uovo .... vomitare come l'esorcista... povera... tra l'altro i suoi sono micro assaggi...
cresceranno so che cresceranno... e io finalmente dormiro' :-D
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: che periodo...   che periodo... EmptyMer 20 Nov 2013 - 13:28

Scusa dal cell con lei in braccio scrivo da cani.
Un abbraccio e in bocca al lupo a noi.
Daniela
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: povera..   che periodo... EmptyMer 20 Nov 2013 - 13:42

pensavo di essere messa male io...
Teniamo duro...passera'.. e godiamoci almeno le cose belle come quando mi abbraccia forte forte o quando mi fa i sorrisi ..
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: che periodo...   che periodo... EmptyMer 20 Nov 2013 - 13:46

Si si la mia principessa aguzzini mi si compra con sorrisi abbracci e baci... ma che fatica... soprattutto che nn mi fa uscire se nn a piedi con lei nel marsupio ... A dicembre iniziamo nido...sono certa che li mangera' lei ha fame ma sa che c'è l'ostaggio ferito sempre a disposizione ...;-)
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: che periodo...   che periodo... EmptyGio 21 Nov 2013 - 21:00

Ciao mammine, come vi capisco...anche il mio bimbo è diventato più impegnativo...gli piace sempre assaggiare nuovi cibi, ma ultimamente schifa la pappa, ne mangia un paio di cucchiai e poi faccio fatica a fargliene mangiare almeno metà porzione, mentre la frutta e gli yogurt li mangia ancora molto volentieri. In compenso come molte di voi da quando mangia cibo e non solo latte materno, non fa più la meravigliosa tirata notturna...anzi! E' sempre peggio, mi sveglia 5-6 volte a notte e mi svuota il seno...a volte vorrebbe persino stare sveglio e me lo becco in piedi nel lettino che giocherella! Saranno i denti...o meglio, le gengive, visto che non gli è ancora spuntato nulla!!!
In compenso riesco a fare più mestieri in casa anche mentre lui è sveglio...tipo sistemo il letto e lo lascio nel lettino a giocare, lavo i piatti e lui si appende ai mobili vicini (e devo avere 1000 occhi perché non si chiuda le dita in ante e cassetti, come sapete benissimo anche voi!), faccio la lavatrice e stendo con lui che mi tira giù i vestiti appena stesi Wink , passo la scopa con lui che mi gattona dietro nel tentativo di prendere la paletta.... Very Happy tesoro mio
Torna in alto Andare in basso
GiuliaLiettina85




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.03.13

che periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: che periodo...   che periodo... EmptyLun 9 Dic 2013 - 8:28

Daniela,Sara e a tutte: SCUSATEMI mi ero persa questo FANTASTICO post. Non godo delle sfortune altrui Wink non preoccupatevi,ma almeno non mi sento un'aliena. La mia bischera è sveglia come minimo 4 o 5 volte per notte. E ha bisogno assoluto di tetta perché altrimenti va in panico. Piange e si dispera che oltre a svegliare la sorella richiama pure il branco di cinghiali della collina.
La grande ha pian piano diminuito i risvegli a 14/15 mesi quando ero incinta di nuovo e ho smesso di allattarla.
Ma ora non voglio smettere quindi mi rimane solo da stringere i denti perché ho capito che non c'è altro da fare; non ci sono sciroppi,goccine,o collane d'ambra che tengano. Lei vuole la tetta. Punto.
Quindi insomma...vi faccio compagnia.
CLUB DELLE BORSE SOTTO GLI OCCHI... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che periodo... Empty
MessaggioTitolo: Re: che periodo...   che periodo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che periodo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: