Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 siamo arrivate...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

siamo arrivate... Empty
MessaggioTitolo: siamo arrivate...   siamo arrivate... EmptyGio 6 Feb 2014 - 22:19

Al traguardo del primo anno....non ero così emozionata e incasinata neanche il giorno del mio matrimonio!!!! La mia Sara fra poche ore compie un anno , mi capite quando dico che e' volato....fra alti e bassi , ma ora saranno sempre alti . Ti amo da impazzire mio piccolo batuffolo adorato , stasera voglio ricordare attimo per attimo il mio meraviglioso parto ...dopo aver finito di litigare con una torta a forma di barbapapa' che potrai mangiare anche tu , e credimi che ti voglio un mare di bene , se io che odio cucinare mi son imbarcata a fare questo....ragazze un abbraccio a tutte voi e ai vostri cuccioli mi spiace che ci stiamo allontanando ma seguire dei piccoli kamikaze ci lascia poco tempo ....siete virtualmente e non solo le mie compagne d'avventura !!! Vorrei tanto sapere qualcosa di abigail e alice in particolare....un abbraccio Michela e Sara un anno fra poche ore.
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

siamo arrivate... Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo arrivate...   siamo arrivate... EmptyVen 7 Feb 2014 - 8:14

Auguroniiiii!!!! E si, grandi emozioni <3...Michela ci sei su fb?
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

siamo arrivate... Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo arrivate...   siamo arrivate... EmptyVen 7 Feb 2014 - 8:35

Si cara ...scrivo solo stupidaggini ma ci sono..
;-) mandami mp che ti aggiungo
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

siamo arrivate... Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo arrivate...   siamo arrivate... EmptySab 8 Feb 2014 - 10:34

auguriiiiiiii.... noi tagliato il traguardo stanotte alla 2:15... è bello vederli crescere. un abbraccio daniela
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

siamo arrivate... Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo arrivate...   siamo arrivate... EmptySab 8 Feb 2014 - 21:31

Auguroni anche a te e alla tua piccolina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

siamo arrivate... Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo arrivate...   siamo arrivate... EmptyDom 9 Feb 2014 - 17:50

Tanti auguri a tutti i vs pargoli! Noi dobbiamo attendere l'ultimo gg del mese :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo arrivate... Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo arrivate...   siamo arrivate... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo arrivate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci siamo anche noi!
» eccolo..forse ci siamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: