Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sonno disturbato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Sonno disturbato Empty
MessaggioTitolo: Sonno disturbato   Sonno disturbato EmptyVen 29 Mar 2013 - 14:58

Ciao a tutte! Oggi parlo di sonno disturbato.La mia bimba specialmente di notte dopo aver mangiato ed essersi appisolata una volta messa nella culla comincia dei lamenti, a volte sembra che si Strozzi, altre e ' come se avesse la raucedine...insomma tanti rumori che non mi fanno dormire.A qualcuno dei vostri bimbi succede?
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Sonno disturbato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonno disturbato   Sonno disturbato EmptyVen 29 Mar 2013 - 16:13

Il mio sembra regan dell'esorcista.... Lo fa specialmente quando vuole spingere e non gli viene... Pretende di fare la cacca a comando.... Che fesso.... Wink-
Torna in alto Andare in basso
admk81

admk81


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 09.03.13

Sonno disturbato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonno disturbato   Sonno disturbato EmptySab 30 Mar 2013 - 15:16

anche il mio cucciolo fa dei versi stranissimi..ho chiesto al pediatra e hadetto che e normale...m
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

Sonno disturbato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonno disturbato   Sonno disturbato EmptyLun 1 Apr 2013 - 8:53

Anche il mio a volte lo fa e, per lo più, è perchè non ha digerito bene. Nonostante faccia il ruttino e anche un paio di rigurgiti, nonostante lo si tenga in posizione "Koala" sul petto e non sdraiato per 20/30 minuti, quando poi lo sposto addormentato in orizzontale nella culla a volte si agita e sembra strozzarsi, tossisce etc...ed è rigurgito/reflusso.

Hai provato a sollevare leggermente il materasso della culla dalla parte della testa? Io ho messo sotto il materassino, dalla parte da sollevare, una copertina piegata, in modo che lui possa dormire LEGGERMENTE reclinato.
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sonno disturbato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonno disturbato   Sonno disturbato EmptyMar 2 Apr 2013 - 7:03

presente ...anche la mia idem con patate... ha mal di pancia e tira le gambe e "rugna" dormendo anche tutta la notte Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sonno disturbato Empty
MessaggioTitolo: Re: Sonno disturbato   Sonno disturbato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sonno disturbato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sonno agitato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: