Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cacchina (argomento interessante :/ )

Andare in basso 
+4
Provina1
Martav
mikkettina
saruzza
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyGio 4 Apr 2013 - 15:39

Oggi Diego l'ha fatta ben 6 volte... ma è normale? Scusate lo schifo: la cacca era la solita cacchetta gialla che mi fa.. ma non me l'ha mai fatta 6 volte!!!!! Fino a quante volte è normale?
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyGio 4 Apr 2013 - 15:45

... Oddio io non allattando e dando solo latte art sono abituata che si libera a giorni alterni , una mia conoscente allatta e il suo bimbo di scarica quasi ad ogni poppata ...
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyGio 4 Apr 2013 - 17:48

Penso di si... E almeno non ha troppo male alla pancina, lorenzo e' da un po' di gg che fa fatica, lo aiuto per esaurimento alla sera col sondino, ha proprio tanto male alla pancia ma anche io sono stitica (allatt al seno) da qualche gg....
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyGio 4 Apr 2013 - 19:20

Sì, è normale..spesso i bimbi allattati al seno la fanno anche una volta ad ogni poppata (i primi giorni Luca la faceva prima e dopo ogni poppata affraid )

Hai per caso fatto tu il pieno di verdure? Smile
Comunque farei valere la solita regola "se non si lamenta, non ha mal di pancia, non piange, non tira le gambe etc...sta bene". Ovvio, stai all'occhio, ma da quello che descrivi non vedo nulla di strano Smile
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 7:31

saruzza ha scritto:
Oggi Diego l'ha fatta ben 6 volte... ma è normale? Scusate lo schifo: la cacca era la solita cacchetta gialla che mi fa.. ma non me l'ha mai fatta 6 volte!!!!! Fino a quante volte è normale?

Vuoi dare a me un paio di volte che si scarica Diego così le passo a Jozef What a Face perchè lui invece si scarica solo una volta al giorno e pensa che beve solo il mio latte affraid
Comunque come hanno già detto, se non lo vedi sofferente e se la consistenza e il colore della cacchina è come l'ha sempre fatta non ti devi preoccupare
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 9:54

Magari il mio facesse così tanta cacca Sad la fa una volta ogni due gg, e spesso con l aiuto del sondino.. Latte artificiale purtroppo Sad
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 10:03

grazie a tutte! il bello è che lui si impegna proprio... lo vedi seri serio e poi inizia a spingere con i versi....neanche fosse stitico! Oggi siamo già a quota due... vediamo ora di stasera! Stranamente per me, che vivo a verdure cotte (le adoro) , in questi giorni sto vivendo a pasta, pane e formaggio ( e gelato Embarassed uno a pranzo e uno a cena Embarassed Embarassed Embarassed ) che sia questo mio cambio di dieta? non so come mai ma in questo periodo sono latticini-dipendente... e il bello è che in gravidanza non avevo voglie!!!!! Mando un po' di cacchinite anche a voi mammine di stitichini!! monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 10:54

Si si grazie :-) !!!!
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 10:55

Grazieeeeeee
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 11:50

GRAZIE!!! Very Happy
la mia dipende dai giorni, a volte 3 a volte una (ma fanno per tre tanto che si sporca fino alle ascelle....) e a volte zero.....
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 15:03

la mia piccolina quando siamo uscite daal'ospedale la facceva di continuo anche piu di sei volte al gg !! ora è diminutia un po ma sembra proprio che faccia fatica a farla comincia a diventare seria e poi tutta rosa in faccia e sembra proprio che spinge !! scusate se è una domanda squiffosa ma di che colore è la kakina dei vostri piccoli ?? vi spiego il xk la mia la fa sempre verde e mia mamma dice che non va bene !!?? voi cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 15:09

La mia gialla quando facevo allattamento misto , verde stile pongo con il LA ... Ogni tanto fa a "spruzzo" ma di rado ... Scusate le specifiche tecniche ... Poi qualcuno mi ha anche detto che più puzza e più son sani ... Con le coliche la mia e' sanissima :-)))
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyVen 5 Apr 2013 - 17:15

nayara ha scritto:
la mia piccolina quando siamo uscite daal'ospedale la facceva di continuo anche piu di sei volte al gg !! ora è diminutia un po ma sembra proprio che faccia fatica a farla comincia a diventare seria e poi tutta rosa in faccia e sembra proprio che spinge !! scusate se è una domanda squiffosa ma di che colore è la kakina dei vostri piccoli ?? vi spiego il xk la mia la fa sempre verde e mia mamma dice che non va bene !!?? voi cosa dite?

lui l'ha sempre fatta gialla tipo curry! sia con allattamento misto che con quello esclusivo al seno.. magari è una stupidata.. che dipenda da quello che mangiamo noi?
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) EmptyLun 8 Apr 2013 - 8:51

saruzza ha scritto:
nayara ha scritto:
la mia piccolina quando siamo uscite daal'ospedale la facceva di continuo anche piu di sei volte al gg !! ora è diminutia un po ma sembra proprio che faccia fatica a farla comincia a diventare seria e poi tutta rosa in faccia e sembra proprio che spinge !! scusate se è una domanda squiffosa ma di che colore è la kakina dei vostri piccoli ?? vi spiego il xk la mia la fa sempre verde e mia mamma dice che non va bene !!?? voi cosa dite?

lui l'ha sempre fatta gialla tipo curry! sia con allattamento misto che con quello esclusivo al seno.. magari è una stupidata.. che dipenda da quello che mangiamo noi?





penso sia prpoprio per quello che mangiamo noi venerdisera ho mangiato 2 ouva in un trameziono e la mia piccola ha fatto tutte le cachine del sabato che puzzavano di uova marche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cacchina (argomento interessante :/ ) Empty
MessaggioTitolo: Re: cacchina (argomento interessante :/ )   cacchina (argomento interessante :/ ) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cacchina (argomento interessante :/ )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: