Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E anche stamane

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 6:28

Tempo infame ...pioggia , vento e un freddo cane .... Ho la bimba con il mal di pancia e ho pure litigato con il papi ....giornatina di lusso !!!!
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 6:52

buondì!!!! anche qui piove... di dove sei??
io prov monza!
la mia cucciolah amangiato e ora dorme...e io sono in "ufficio" hihiihih. ma visto che ho poco ca..eggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 6:53

Anche qui a Vicenza tempo da lupi uff Sad
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 6:57

Io scrivi dal Friuli vicino Lignano sabbiadoro ... Non se ne può più' ... Voglio togliere il sacco da astronauta dall'ovetto :-(
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 6:58

ma io non l'ho mai usato iìl sacco Shocked nemmeno quando nevicava... hihihi
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 7:04

Io l'ho trovato a 20 euro e mai sono stati meglio spesi , anche perché di giubbottini la mia non vuol sentir parlare ... Ma scusa con l'ovetto per uscire come la vesti ?
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 7:25

le metto il sacco di pile e sopra una copertina! poi cappellino, anche se lo odia!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 7:27

Beh dai più' traspirante ma simile al mio :-)
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 13:35

noi abbiamo il "bacucco", come lo chiamo io è della red castle, è una coperta in pile con inserto per piedi e testa in cui si avvolge con strap (baby nomade mi pare sia il suo nome)....ma devo dire che x lo + giro a piedi con lei nella fascia cappellino e coperta in pile che le aggancio davanti in caso di vento...stiamo pancia a pancia e io sudo, ma almeno non ce l'ho in braccio e così mi si fa anche 3 ore.... dritta senza rigurgitare e dormendo...finche cammino (mi si stanno svitando le anche....ormai mi fanno male pure nel letto....sono una vekkia)
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 13:39

E ti credo !!!! Mi auguro che questi rigurgiti passìno ..per lei ma anche per te !! Ma dove lo si trova il sacco in pile ... Stavo cercando qualcosa di più' leggero dell'imbottito e non trovo nulla ...o sono i sacchi nanna ?
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 13:45

non è un sacco vero e proprio...prova fare un giro su internet per vedere come è fatto e se ti può interessare lo vende newbabyland, negozio on line e fisico che io ho vicino casa e che so lavorare bene (sia per prezzi che per efficienza) ne esistono due misure la prima arriva fino ai 67 cm la seconda copre 6 mesi 1 anno, è molto caldo ...non so se ad aprile ti conviene fare l'investimento....io a roma ormai non lo uso già quasi più.
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane EmptyVen 5 Apr 2013 - 13:50

In effetti io cercavo qualcosa per questa stagione balorda che viene avanti , mia figlia di giubbotti non ne vuol saper ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E anche stamane Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche stamane   E anche stamane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E anche stamane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: