Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sbava sbava sbava

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyVen 5 Apr 2013 - 13:36

Ma...... È' normale che se c'è l'ho in braccio in qualsiasi posizione devo avere il bavaglino sennò mi inzuppa le maglie? O se è' seduta o sdraiata rivoli o bufole ?
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyVen 5 Apr 2013 - 14:36

si...specie se è brutto tempo e la sua valvola è un pò immatura (come è fisiologico che sia) io devo cambiarla spesso e anche le mie maglie e i pantaloni sono un delirio...in pratica mi vesto alle 8 per le 10 sono tutta un rivolo di latte..... Mad
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyVen 5 Apr 2013 - 14:37

ops tu parlavi di bava....e non di latte....non starà mica mettendo i dentini????
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyVen 5 Apr 2013 - 14:53

Lai mia Sara ha un giorno più di Vittoria , ma sta masticando le mani ,... Non è un po presto ???
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyVen 5 Apr 2013 - 14:55

oggi anche l mia piccollina che non da quando è nata non ha mai sbavato ha cominciato a farlo e fà anche tante piccole bolle con la saliva !!




nayara+chanel 1 mese e mezzo 5kg e 30gr
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyVen 5 Apr 2013 - 17:17

di solito sbavano per i dentini... Shocked
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyVen 5 Apr 2013 - 17:46

Vi giuro sbava in maniera inverosimile ...boh in ogni caso non penso ci sia da preoccuparsi
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptySab 6 Apr 2013 - 12:02

Anche Jozef comincia ad avere un pò di bava, bollicine...si mette la manina a pugnetto in bocca.
Ieri ho fatto la 2° visita dalla pediatra e...si, sono i dentini! Si vedono già sotto le gengive! affraid
E adesso capisco perchè in questi ultimi giorni è un pò sclerato...povero!
Sta crescendo in fretta...la pediatra mi ha chiesto che gli do da mangiare ahahah! Solo latte di mamma I love you
In 1 mese e 20 giorni ha messo 1 kg e 700 gr e 7 cm di altezza...si vede che ha fretta di crescere!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptySab 6 Apr 2013 - 12:10

Ma quanto tempo ha ???
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptySab 6 Apr 2013 - 12:23

mikkettina ha scritto:
Ma quanto tempo ha ???

L'ho scritto Very Happy 1 mese e 20 giorni
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptySab 6 Apr 2013 - 12:26

Scusa pensavo fosse il tempo fra la prima e la seconda visita .... Beh allora la mia Sara e' più nei tempi , fa 2 mesi domani :-)
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyLun 8 Apr 2013 - 8:14

mikkettina ha scritto:
Scusa pensavo fosse il tempo fra la prima e la seconda visita .... Beh allora la mia Sara e' più nei tempi , fa 2 mesi domani :-)

Allora auguri a Sara che ieri ha compiuto 2 mesi cheers
Io su internet avevo letto che il momento dei dentini è tra il 5° e l'8° mese...sono rimasta sconvolta dal sapere che è già in ballo coi dolori, poverino! Fa dei momenti di crisi in cui mi piange il cuore...sta divorando il ciuccio perchè a massaggiarsi si sente un pò meglio. Mi sa che chiamerò la pediatra per prendergli qualche gel da mettere sulle gengive per dargli sollievo.
Mia mamma mi ha detto che anch'io e mio fratello abbiamo iniziato a penare per i dentini presto....solo che sono usciti molto tardi, dopo l'anno di vita affraid Se penso che dovrà soffrire così a lungo mi viene l'angoscia...
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava EmptyLun 8 Apr 2013 - 14:29

Intanto grazie per il complimese !!! Beh non è' detto che il tuo cucciolo debba per forza patire tanto a lungo , può' darsi che spuntìno presto questi dentini :-) cmq speravo ci fosse un po' di tregua dalle coliche ai dentini ... Mi sa che non sarà' così ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sbava sbava sbava Empty
MessaggioTitolo: Re: Sbava sbava sbava   Sbava sbava sbava Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sbava sbava sbava
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: