IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

E sul più' bello...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: E sul più' bello...   Ven 5 Apr 2013 - 13:46

Oggi pom mio marito non è' andato al lavoro ... Al che siamo partiti per una missione di pace sotto le lenzuola ( stamane avevamo litigato) bimba in culla che dormiva ... Sul più' bello.......aaaarrgghhhh... Pianto didperato da fame .... Ma come hai mangiato un'ora fa .... Molla tutto , corri al piano terra come un ninja coi vestiti fra i denti .... Prepara il bibe , il papone la porta giù e lei prima ride e poi di colpo catalessi ... Sonno profondo ... Ma la poesia si è' persa , lui deve andare via ... Vediamo se stasera riusciamo a fare un riassunto :-)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
admk81

MessaggioTitolo: Re: E sul più' bello...   Ven 5 Apr 2013 - 13:55

:twisted
sembra che abbiano un sesto senso...
quando io e il marito riusciamo a coccolarci... lui sembra che dopo faccia i dispetti! gnola, vuole stare in braccio...come x dire LA MAMMA E' MIA!!!
geek
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: E sul più' bello...   Ven 5 Apr 2013 - 14:40

no comment a me di giorno dorme solo in fascia o attaccata al seno...di notte io sono in coma perchè dormo dalle 10 a max l'1 e poi stop....in pratica ho un fratello accanto a me...se pure si prendesse un giorno di ferie tenerla orizzontale da sola è un miraggio....almeno non rischio il tris Twisted Evil
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E sul più' bello...   

E sul più' bello...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo
» il pisellino più bello del mondo............
» Il giorno piu bello della nostra vita!!!
» QUALE NOME E' PIU' BELLO
» A volte è proprio bello essere me..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: