IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

quante ore stanno svegli?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nikymya

MessaggioTitolo: quante ore stanno svegli?   Sab 6 Apr 2013 - 17:19

ciao mammine.. la mia bimba ha ormai un mese e mezzo,è buonissima.. dorme la notte intera praticamente da subito.. e anche durante il giorno dorme sempre.. adesso da qualche giorno comincia a stare sveglia un po' di piu'.. ma sul totale delle 24 h passa sveglia un ora e mezza se è tanto.. i vostri cuccioli invece?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   Sab 6 Apr 2013 - 20:01

La mia , fa due mesi domani e praticamente durante il giorno fa qualche riposino , però' è' da una settimana che fa nanna dalle 22 alle 5 , pappa e poi dalle 6 alle 9 , per il resto sveglia come un grillo .... !
Visualizza il profilo
admk81

MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   Sab 6 Apr 2013 - 20:43

il mio dipende dai giorni... ora ha 2mesi e mezzo e se va bene dorme dalle 22 alle 5 poi dalle 6 alle 9 poi durante tutto il giorno fa riposini di mezz'oretta l'uno...
xo quando aveva un mese dopo ogni poppata dormiva 1h1/2 2h!
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   Dom 7 Apr 2013 - 10:10

il mio ha un mese, ha sempre dormito tanto di notte (si sveglia due volte per mangiare ma si riaddormenta subito) ma durante il giorno è quasi sempre sveglio... se mi va bene dorme un'ora in modo continuato.. dorme se esco!
Visualizza il profilo
Provina1

MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   Lun 8 Apr 2013 - 10:04

Beata te! Il mio all'inizio dormiva sempre, ora comincia ad avere una..vita! Very Happy

Diciamo che sta sveglio 2 ore, poi dorme 2 ore e così via. Dalle 18.30 cerco di tenerlo sveglio (dandolo in pasto alla sorella treenne urlatrice), poi poppata 20.30, si addormenta verso le 21.00..di notte si sveglia verso l'1.30/2.00 e poi verso le 4.30/5.00 per mangiare, ma mangia in 10 minuti, lo tengo in verticale 20 minuti e poi lo rimetto in culla stecchito Smile

Questa è la norma. Poi ci sono giorni in cui c'è da IMPAZZIRE perchè non ne vuole sapere di dormire e vuole solo stare in braccio, altri (tipo Pasqua, quando invece poteva saltare come un grillo, visto che aveva una schiera di nonne pronte a spupazzarselo) in cui dorme senza sosta..
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   Lun 8 Apr 2013 - 12:49

la mia dipende, dei giorni dorme sempre e si sveglia solo per mangiare altri sta sempre sveglia, anche 10 ore di fila...... Ha quasi due mesi..!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   

quante ore stanno svegli?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» con quante ore si conserva la titolarità?
» Domande su DECAPEPTYL
» Barbapapa come stanno
» INIZIO PROGYNOVA!!!!
» Informazioni generali stipendi itp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: