Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quante ore stanno svegli?

Andare in basso 
+2
mikkettina
nikymya
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nikymya

nikymya


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.13

quante ore stanno svegli? Empty
MessaggioTitolo: quante ore stanno svegli?   quante ore stanno svegli? EmptySab 6 Apr 2013 - 17:19

ciao mammine.. la mia bimba ha ormai un mese e mezzo,è buonissima.. dorme la notte intera praticamente da subito.. e anche durante il giorno dorme sempre.. adesso da qualche giorno comincia a stare sveglia un po' di piu'.. ma sul totale delle 24 h passa sveglia un ora e mezza se è tanto.. i vostri cuccioli invece?
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

quante ore stanno svegli? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   quante ore stanno svegli? EmptySab 6 Apr 2013 - 20:01

La mia , fa due mesi domani e praticamente durante il giorno fa qualche riposino , però' è' da una settimana che fa nanna dalle 22 alle 5 , pappa e poi dalle 6 alle 9 , per il resto sveglia come un grillo .... !
Torna in alto Andare in basso
admk81

admk81


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 09.03.13

quante ore stanno svegli? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   quante ore stanno svegli? EmptySab 6 Apr 2013 - 20:43

il mio dipende dai giorni... ora ha 2mesi e mezzo e se va bene dorme dalle 22 alle 5 poi dalle 6 alle 9 poi durante tutto il giorno fa riposini di mezz'oretta l'uno...
xo quando aveva un mese dopo ogni poppata dormiva 1h1/2 2h!
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

quante ore stanno svegli? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   quante ore stanno svegli? EmptyDom 7 Apr 2013 - 10:10

il mio ha un mese, ha sempre dormito tanto di notte (si sveglia due volte per mangiare ma si riaddormenta subito) ma durante il giorno è quasi sempre sveglio... se mi va bene dorme un'ora in modo continuato.. dorme se esco!
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

quante ore stanno svegli? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   quante ore stanno svegli? EmptyLun 8 Apr 2013 - 10:04

Beata te! Il mio all'inizio dormiva sempre, ora comincia ad avere una..vita! Very Happy

Diciamo che sta sveglio 2 ore, poi dorme 2 ore e così via. Dalle 18.30 cerco di tenerlo sveglio (dandolo in pasto alla sorella treenne urlatrice), poi poppata 20.30, si addormenta verso le 21.00..di notte si sveglia verso l'1.30/2.00 e poi verso le 4.30/5.00 per mangiare, ma mangia in 10 minuti, lo tengo in verticale 20 minuti e poi lo rimetto in culla stecchito Smile

Questa è la norma. Poi ci sono giorni in cui c'è da IMPAZZIRE perchè non ne vuole sapere di dormire e vuole solo stare in braccio, altri (tipo Pasqua, quando invece poteva saltare come un grillo, visto che aveva una schiera di nonne pronte a spupazzarselo) in cui dorme senza sosta..
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

quante ore stanno svegli? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   quante ore stanno svegli? EmptyLun 8 Apr 2013 - 12:49

la mia dipende, dei giorni dorme sempre e si sveglia solo per mangiare altri sta sempre sveglia, anche 10 ore di fila...... Ha quasi due mesi..!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quante ore stanno svegli? Empty
MessaggioTitolo: Re: quante ore stanno svegli?   quante ore stanno svegli? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quante ore stanno svegli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 mesi...stanno seduti?come intrattenerli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: