IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

urgono consigli!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saruzza

MessaggioTitolo: urgono consigli!   Lun 8 Apr 2013 - 12:57

finalmente ero riuscita a togliere del tutto la maledetta aggiunta, quando oggi mi si è posto un problema! il seno destro mi produce molto più latte del sinistro, ed è da stamattina che ho la parte da ascella a capezzolo tutta dura e grumosa. Ho provato di tutto: impacchi caldi, borsa dell'acqua calda, doccia bollente, tirarmi il latte con il tiralatte, far ciucciare da diego... e poi ghiaccio. Risultati:nessuno!!!!!! il problema è che con questo bel grumone la tetta mi produce meno latte... che posso fare?? a voi è capitato qualcosa di simile? L'unico rislutato che ho ottenuto è farmi un male cane a furia di tampinarmi la tetta...
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
nannina81

MessaggioTitolo: Re: urgono consigli!   Lun 8 Apr 2013 - 13:01

dunque io ho avuto la mastite con febbre alta..... avevo iseni (soprattutto il dx) come l'hai descritto tu. io facevo impacchi di acqua bollente per 10 minuti, lasciavo sul seno (prima uno poi l'altro) una salvietta zuppa (la strizzavo pochissimo) e dopo premevo il seno, sentivo malissimo ma così mi si sgorgavano!!! poi purtroppo nonostante questo mi è venuta la mastite....(ho avuto il problema degli ingorghi dal parto perché avevo troppo latte....) quindi ho dovuto prendere gli antibiotici e grazie a quelli mi è passata!
saruzza

MessaggioTitolo: Re: urgono consigli!   Lun 8 Apr 2013 - 13:04

anche io avevo avuto un super ingorgo con febbre.. ma i grumi mi sono passati con gli impacchi e spremendo... stavolta no Crying or Very sad uffaaaaaaaaaaaaaa
Provina1

MessaggioTitolo: Re: urgono consigli!   Lun 8 Apr 2013 - 16:26

fai ciucciare diego da quel lato e tira via il latte con il tiralatte dall'altro Wink
scusa la frase sintetica, ho il koala in spalla, se vuoi whatsappiamo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: urgono consigli!   

urgono consigli!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli TV satellitare
» consigli sul cellulare
» Cercasi consigli per iniziare a usare lo smalto semipermanente!
» Al Gennet: Praga consigli pratici: ve lo avevo promesso
» vi chiedo consigli per seconda ovodonazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: