IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Marsupio ti amo!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arytuli

MessaggioTitolo: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 9:55

Bombe belle ieri ho comprato il marsupio babybjorn!! Due ore che ci dorme dentro!!! Lo amooooo! Voi li lasciate dormire dentro senza problemi? Li tenete molto dentro durante il giorno? Bacino
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 9:55

Ovviamente volevo scrivere bimbe Sad(
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 11:30

ma il marsupio che si usa per andare in giro??? e tu che fai mentre dorme li??
p.s. inconsciamente ci hai dato delle grasse ahahah
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 11:32

Pulisco casa! Il mio di giorno mi dorme solo in braccio Sad ma nooooooo io nn volevo Sad
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 11:57

ahahahah! Guarda che non si dice "bombe" a delle donne che hanno appena partorito Evil or Very Mad (scherzo eh!!) io uso la fascia, attenta perchè la maggior parte dei marsupi va bene dai 4 mesi.. prima possono essere usati solo per brevi tragitti..non so il babybjorn, però mi pare sia uno dei più buoni, per sentito dire...
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 12:01

Si si ho preso proprio quello xche è il più buono.. Si può usare da subito.. Cmq edo ha 2 e mesi e mezzo quasi ed è un bel colosso!! Cmq son io la prima bomba.. Fidatevi Smile voi siete bei fiori
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 12:28

Ottima scelta di marsupio , io ho quello della stokke , per l ' amor del cielo ci si addormenta e sta da dio , ma fa sola non riesco ad infilarcela , troppo tecnico !
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 12:36

Ma cosa pensate del discorso parti intime? È pericoloso x il pistolino? Anche il mio, tempo 20 minuti e dorme.. Il babybjorn è mega pratico invece, da sola si riesce, te lo consiglio!
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 12:39

Very Happy ma io allora sono stata fortunata, la mia dorme ovunque!! Razz
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 13:38

Beata! Però dai la notte dorme tranquillo in carrozzina
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 13:52

io porto in fascia e li, solo lì, può farmi anche 3 ore...ho detto può eh...però a volte devo simulare l'uscita e vado sul terrazzo...perchè non sempre funziona se sto in casa...le regole sono mai sedersi e sempre camminare....ma almeno non mi stanco le braccia...anche perchè lei non si addormenta in nessuna posizione in braccio se non in fascia. Ho anche il marsupio babybjorn nuovo e usato 3 volte con la prima figlia che non ci voleva stare dentro...l'ho appena tirato fuori e spero ci voglia stare..la fascia è super comoda e a lei piace molto ma se mi devo allontanare troppo da casa è più veloce il marsupio....la fascia da rimettere struscia a terra...ho quella lunga. sono due oggetti diversi con comodità differenti e reggono pesi diversi i tempi e modi diversi...
baci d
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 14:37

75Mushy ha scritto:
io porto in fascia e li, solo lì, può farmi anche 3 ore...ho detto può eh...però a volte devo simulare l'uscita e vado sul terrazzo...perchè non sempre funziona se sto in casa...le regole sono mai sedersi e sempre camminare....ma almeno non mi stanco le braccia...anche perchè lei non si addormenta in nessuna posizione in braccio se non in fascia. Ho anche il marsupio babybjorn nuovo e usato 3 volte con la prima figlia che non ci voleva stare dentro...l'ho appena tirato fuori e spero ci voglia stare..la fascia è super comoda e a lei piace molto ma se mi devo allontanare troppo da casa è più veloce il marsupio....la fascia da rimettere struscia a terra...ho quella lunga. sono due oggetti diversi con comodità differenti e reggono pesi diversi i tempi e modi diversi...
baci d

Daniela, anche io ho la fascia lunga, tu che legatura fai? per ora io ho sempre usato quella da neonato con le gambine che stanno dentro, in posizione ranocchio... però il mio colosso ora ha largamente superato i 5 kg e mi chiedevo in quale altra posizione metterlo..
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 15:46

io faccio due x una avanti e una dietro...senza la tasca e le gambe sono fuori, e poi gli faccio il poggia piedi con la legatura sotto....la trovo più veloce. si parte da dietro come fosse una cinta arricciata e prendendola al centro giri avanti come fosse una cinta e incroci sulle spalle buttando dietro, incroci dietro e giri avanti come fosse una cinta, allargo l'incrocio con le mani giunte in avanti e la infilo. sembra più complicato a scriversi che a farsi.
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 15:47

ho scritto malissimo....appena posso cerco di postare il nome e la procedura di questa...scusa ma ho nana addosso e la grande tornata dal nido....il caos
Visualizza il profilo
nayara

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   Mar 9 Apr 2013 - 16:43

a me hanno regalato il marsupio della prenatal ma devo dire che non mi trovo x niente comoda l'ho usato una sola volta lei ha sempre la faccina in mezzo in diressione al petto e ho paura che nn respiri !! magri sn stata io a nn meterlo bene ma nn penso sia x nient comodo meno male che la mia patatina dorme sul cianbellone
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Marsupio ti amo!   

Marsupio ti amo!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: