IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

I vs bimbi piangono con le lacrime?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Caramella1977

MessaggioTitolo: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 7:13

La mia ancora no. Ha due mesi e mezzo ma di lacrime non ho visto ancora nulla. La px volta che vedo il pediatra glielo chiedo. Non vorrei che avesse i dotti lacrimali chiusi, o forse è ancora presto per le lacrime......???
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 7:15

Nn credo xche il mio ha sempre pianto con le lacrime..
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 7:19

la mia ha quasi due mesi ma sinceramente avrà pianto due volte....ma di lacrime ancora nulla... cmq avevo già chiesto al pediatra e mi ha detto che è presto!
Visualizza il profilo
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 9:53

Lenny ha un mese e mezzo e piange spesso ma poche volte con le lacrime... Rolling Eyes deduco che dolore o no le lacrime scendono a caso!
Visualizza il profilo
Provina1

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 10:02

Luca ha un mese e mezzo, ma le lacrime non credo di averle viste. Sto facendo mente locale ora, ma credo che quella guancia umida fosse..bava Smile
Quando ci ho fatto caso, delle lacrime neanche l'ombra
Visualizza il profilo
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 10:14

Quando ha fame..... Lacrimoni!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 10:57

Siiiiiii Smile
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 10:59

Lacrimoni!!! Che ti cavano il cuore !!!
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 11:10

Si si x lo meno nn è dolore dai!
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 11:39

si, ma solo quando ha fame se non arrivo subito a dargli da mangiare... per il resto: cacca/sonno/caldo e freddo niente lacrime!
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 11:59

Il mio x le coliche Sad
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Mer 10 Apr 2013 - 12:39

pianto asciutto...in compenso mette il musetto arricciato come se stesse x piangere quando la sorrella delicato come un tir in corsa cerca di farle una carezza in testa...a vederle fanno tenerezza la piccola infastidita e guardinga e la grande tenera che le passa la testa come si fa con un arancio su uno spremi agrumi Laughing
Visualizza il profilo
nayara

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Gio 11 Apr 2013 - 8:59

la mia piccola da quando è nata piange con le lacrime a volte anche tante

Visualizza il profilo
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   Gio 11 Apr 2013 - 9:33

Quando aveva 2 settimane e mezzo gli è venuta la congiuntivite ad un occhio...la pediatra mi aveva spiegato che molto probabilmente era collegato ai dotti lacrimali...infatti prima piangeva asciutto e dopo questa specie di congiuntivite ha cominciato ad avere gli occhi lucidi e quando è disperato gli scendono un paio di lacrimucce
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   

I vs bimbi piangono con le lacrime?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fiocco azzurro ... calde lacrime
» oggi mi sono scese le lacrime
» ma quando iniziano a parlare i bimbi?
» toto nomi bimbi
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: