Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I vs bimbi piangono con le lacrime?

Andare in basso 
+7
mikkettina
Othersideale
Provina1
Insolitame
nannina81
Arytuli
Caramella1977
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Caramella1977




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 04.04.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 7:13

La mia ancora no. Ha due mesi e mezzo ma di lacrime non ho visto ancora nulla. La px volta che vedo il pediatra glielo chiedo. Non vorrei che avesse i dotti lacrimali chiusi, o forse è ancora presto per le lacrime......???
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 7:15

Nn credo xche il mio ha sempre pianto con le lacrime..
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 7:19

la mia ha quasi due mesi ma sinceramente avrà pianto due volte....ma di lacrime ancora nulla... cmq avevo già chiesto al pediatra e mi ha detto che è presto!
Torna in alto Andare in basso
Insolitame

Insolitame


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 41
Località : Brescia

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 9:53

Lenny ha un mese e mezzo e piange spesso ma poche volte con le lacrime... Rolling Eyes deduco che dolore o no le lacrime scendono a caso!
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 10:02

Luca ha un mese e mezzo, ma le lacrime non credo di averle viste. Sto facendo mente locale ora, ma credo che quella guancia umida fosse..bava Smile
Quando ci ho fatto caso, delle lacrime neanche l'ombra
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 10:14

Quando ha fame..... Lacrimoni!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 10:57

Siiiiiii Smile
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 10:59

Lacrimoni!!! Che ti cavano il cuore !!!
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 11:10

Si si x lo meno nn è dolore dai!
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 11:39

si, ma solo quando ha fame se non arrivo subito a dargli da mangiare... per il resto: cacca/sonno/caldo e freddo niente lacrime!
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 11:59

Il mio x le coliche Sad
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyMer 10 Apr 2013 - 12:39

pianto asciutto...in compenso mette il musetto arricciato come se stesse x piangere quando la sorrella delicato come un tir in corsa cerca di farle una carezza in testa...a vederle fanno tenerezza la piccola infastidita e guardinga e la grande tenera che le passa la testa come si fa con un arancio su uno spremi agrumi Laughing
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyGio 11 Apr 2013 - 8:59

la mia piccola da quando è nata piange con le lacrime a volte anche tante


Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? EmptyGio 11 Apr 2013 - 9:33

Quando aveva 2 settimane e mezzo gli è venuta la congiuntivite ad un occhio...la pediatra mi aveva spiegato che molto probabilmente era collegato ai dotti lacrimali...infatti prima piangeva asciutto e dopo questa specie di congiuntivite ha cominciato ad avere gli occhi lucidi e quando è disperato gli scendono un paio di lacrimucce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty
MessaggioTitolo: Re: I vs bimbi piangono con le lacrime?   I vs bimbi piangono con le lacrime? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I vs bimbi piangono con le lacrime?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: