IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Nanne sul lettino nella sua cameretta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arytuli

MessaggioTitolo: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 6:07

Bellezze son 2 notti che faccio dormire edo sul suo lettino nella sua cameretta, ovviamente supervisionato dai monitor.. Voi che dite faccio male? Troppo presto? Ha 2 mesi e mezzo..
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 6:31

Secondo me non c'è un male e un bene... Ogni mamma sa cosa è meglio per suo figlio! Vai tranquilla che se segui il tuo istinto fai solo bene! Twisted Evil
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 6:32

Secondo me non c'è un male e un bene... Ogni mamma sa cosa è meglio per suo figlio! Vai tranquilla che se segui il tuo istinto fai solo bene! Twisted Evil
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 6:35

Oddio la faccina l'ha messa il mio cell....
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 7:01

Smile
Visualizza il profilo
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 7:12

Non farti problemi, l'importante è che il piccolo stia bene Very Happy Anzi, così si abitua subito ad avere una stanzetta sua...non si ricorderà nemmeno che stava in camera con mamma e papà e ciò gioca solo a tuo favore.
Mio figlio fa 2 mesi tra 3 giorni, ma comunque io per ora non ho la stanza per lui perchè è occupata da mia cognata...se è vero quel che dice, a giugno dovrebbe andar via e a quel punto posso spostare anch'io il piccolo e finalmente potrò fargli una cameretta.
Per fortuna la nostra camera è molto grande, al momento lo faccio dormire nella culla posizionata di fianco a me e con la luce soffusa così se mi sveglio perchè lo sento, vedo subito se sta per piangere per cambio pannolino e fame o se sta semplicemente sognando e a quel punto mi rimetto a dormire!
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Che bravo!!!   Ven 12 Apr 2013 - 7:14

La mia cucciola dorme nella culla ma in camera nostra... Piu' che altro per mia comodità, Così se si sveglia durante la notte non devo trascinarmi da lei.

Se tu ti senti tranquilla non vedo cosa ci sia di male..l' importante e' che tu possa comunque sentirlo!!
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 8:46

la mia patatina fa 2 mesi il 18. per ora dorme nella carrozzina in camera mia. anche io come dice Isimum per mia comodità. il lettino c'è ma mio marito deve montarlo....spero prima che compia 18 anni... Twisted Evil .
poi però sarà uno sbattimento dovermi sempre alzare per controllare se rigurgita....
tu Arytuli fai sempre avanti e indietro dalla tua camera???
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 8:55

Io lo sento dai monitor quando si sveglia.. Si sveglia 2 volte a notte verso le 2 e verso le 5 o 6...
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 8:58

ma tu sei tecnologica!!!! io non ho questi aggeggini...... cmq anche la mia si sveglia massimo due volte a notte..... non vedo l'ora di provare!
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 9:49

Cmq fidati che ho le porte attaccate e lo sento anche senza monitor anche se nn piange.. Cuore di mamma!
Visualizza il profilo
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 9:55

Il mio cucciolo ha un mese e mezzo e dorme nel suo lettino dal primo giorno a casa ma in camera nostra! Ogni volta che penso di volerlo mettere nella sua cameretta mi si spezza il cuore e non ce la faccio... No No

Il bello è che lui di notte non si sveglia mai, lo mettiamo nel letto dopo la poppata verso le 23 e sta lì solo finchè non si addormenta e poi si sveglia verso le 6.30-7.00 cheers

Non so quando arriverà il momento giusto.... Sad
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 10:14

Anche io avevo tanta paura.. Ma alla fine ora stiamo tutto bene Smile)
Visualizza il profilo
Provina1

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Ven 12 Apr 2013 - 12:30

La mia prima figlia ha dormito dalla prima notte nella sua culla nella sua stanza.
Luca invece dorme dalla sua prima notte nella sua culla nella nostra stanza..ma solo per non disturbare la sorella. Il lettino è già pronto nella camera della sorella: quando ci sarà il passaggio culla-lettino, ci sarà anche il passaggio camera nostra - camera dei bambini (ipotizziamo per giugno).

Naturalmente sempre con interfono!!
Visualizza il profilo
nayara

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Mar 16 Apr 2013 - 15:27

la mia patata dorme già da unpo nel lettino ma in camera mia ed ogni volta che penso di metterla nella sua cameretta mi viene da piangere perche l'adoro adoro vederla dormire di notte e adoro devere quando si sveglia che mi cerca ed io sn li pronta ad accudirla ma so che prima o poi dovrò trasferirla alla sua cameretta anche perche suo papà si è trasferito sul divano da quando siamo tornate dal ospedale!!
Visualizza il profilo
Arytuli

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Mar 16 Apr 2013 - 16:44

Anche a me piaceva ma guarda, è stupendo anche arrivare in cameretta e vedere lui che appena ti vede ti spalanca un sorriso a tutte gengive Smile))) e poi sul lettino si spanza e ha tutto il suo meritato silenzio
Visualizza il profilo
vivalavita86

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Gio 18 Apr 2013 - 15:14

Mio marito dice che sarebbe meglio spostare la culla nelle sua stanzetta..dice che russo troppo e lo sveglio eheheheh. Cmq è vero, l'altra notte mi sono svegliata e ho fatto un colpo di tosse..il cucciolo si è svegliato di soprassalto..anche se poi si è fortunatamente riaddormentato...forse ha ragione mio marito? Riposerebbe più tranquillo forse ma io ancora non me la sento di non averlo li..forse ci provo col baby monitor..mah
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   Gio 2 Mag 2013 - 9:10

Very Happy stanotte prima nanna nel lettino!!!!
era in fondo al mio letto e non nella sua cameretta eh, però abbiamo fatto il primo passo!
sinceramente potrei direttamente metterla in camera sua ma ha due messi e mezzo e mi sembra piccina!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nanne sul lettino nella sua cameretta   

Nanne sul lettino nella sua cameretta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio dalla culla al lettino
» COMPRATO LETTINO E FASCIATOIO
» Avete mai sentito parlare di antiossidanti nella pma?
» AMH basso ma FSH nella norma
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: