Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mito sfatato!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

Mito sfatato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Mito sfatato!!!!!   Mito sfatato!!!!! EmptyLun 15 Apr 2013 - 13:24

Sabato ho portato Flavia al giardinetto e la sera è crollata... Così parlando con mamma, suocera e amiche mi hanno detto che era normale, fuori si stancano di più!!! Qundi ieri, approfittando della bellissima giornata.... Mare mare mare siamo tornati alle 18, cena, bagnetto e..... Si è addormentata alle 4,30!!!!!! Volevamo piangere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

Mito sfatato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Mito sfatato!!!!! EmptyLun 15 Apr 2013 - 15:46

Quello che non ti hanno detto, ma su cui invece a me, MILANESE, mia mamma e mia nonna hanno fatto del terrorismo eccessivo, è che i bambini con vento e mare si agitino!
Con la prima figlia, in vacanza al mare, mi avevano tirato scema allertandomi sui possibili scompensi di orari, pianti, irrequietezza..per fortuna mi è andata bene, però so che la leggenda dice così.

Nonostante questo, mi dispiace un sacco che a Milano in mare non ci sia: se ci fosse, porterei Luca in spiaggia continuamente, in barba a dicerie e avvertimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

Mito sfatato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Mito sfatato!!!!! EmptyLun 15 Apr 2013 - 15:54

Ah buono.... Considerando che sia io che il mio compagno abbiamo casa al mare .... Ma si.... L'estate non ho mai dormito molto....
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Mito sfatato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Mito sfatato!!!!! EmptyLun 15 Apr 2013 - 17:09

nooo anche noi ieri mare e c'era il vento...lei ha dormito in fascia e la sera come al solito....alle 9 dormivamo...fosse stato per lei anche da prima....comunqeu è vero che il mare agita...almeno a me i primi giorni lo fa...però stanca da morire...forse li stanca troppo e poi sono irrequieti x questo
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

Mito sfatato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Mito sfatato!!!!! EmptyLun 15 Apr 2013 - 17:36

Si diciamo che li stanca troppo ;0)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mito sfatato!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Mito sfatato!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mito sfatato!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: