IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Mito sfatato!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Othersideale

MessaggioTitolo: Mito sfatato!!!!!   Lun 15 Apr 2013 - 13:24

Sabato ho portato Flavia al giardinetto e la sera è crollata... Così parlando con mamma, suocera e amiche mi hanno detto che era normale, fuori si stancano di più!!! Qundi ieri, approfittando della bellissima giornata.... Mare mare mare siamo tornati alle 18, cena, bagnetto e..... Si è addormentata alle 4,30!!!!!! Volevamo piangere!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Provina1

MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Lun 15 Apr 2013 - 15:46

Quello che non ti hanno detto, ma su cui invece a me, MILANESE, mia mamma e mia nonna hanno fatto del terrorismo eccessivo, è che i bambini con vento e mare si agitino!
Con la prima figlia, in vacanza al mare, mi avevano tirato scema allertandomi sui possibili scompensi di orari, pianti, irrequietezza..per fortuna mi è andata bene, però so che la leggenda dice così.

Nonostante questo, mi dispiace un sacco che a Milano in mare non ci sia: se ci fosse, porterei Luca in spiaggia continuamente, in barba a dicerie e avvertimenti Wink
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Lun 15 Apr 2013 - 15:54

Ah buono.... Considerando che sia io che il mio compagno abbiamo casa al mare .... Ma si.... L'estate non ho mai dormito molto....
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Lun 15 Apr 2013 - 17:09

nooo anche noi ieri mare e c'era il vento...lei ha dormito in fascia e la sera come al solito....alle 9 dormivamo...fosse stato per lei anche da prima....comunqeu è vero che il mare agita...almeno a me i primi giorni lo fa...però stanca da morire...forse li stanca troppo e poi sono irrequieti x questo
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   Lun 15 Apr 2013 - 17:36

Si diciamo che li stanca troppo ;0)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mito sfatato!!!!!   

Mito sfatato!!!!!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GESU' CRISTO PERSONAGGIO STORICO O MITO?
» Le popolazioni antiche si possono copiare?
» Prometeo e Satana
» sora cesira, un mito! Chi e'??
» MArantz 1060 tra mito e realta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: