Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nn sopporto mia suocera..

Andare in basso 
+2
nannina81
Dany83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. EmptyMar 16 Apr 2013 - 8:35

Da qnd e' nato Ale nn la sopporto..prende iniziative con il bambino e m da sui nervi..cerco dirgli come la penso ma sembra ignorarmi!!!grrrr che rabbia!!!
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. EmptyMar 16 Apr 2013 - 8:39

grazie al cielo io non ho questi problemi! premi di fare qualsiasi cosa mia suocera chiede... anche prima di prenderla in braccio Very Happy .
bisogna avere pazienza..............
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. EmptyMar 16 Apr 2013 - 9:28

Non ti invidio proprio...mia suocera abita al suo Paese (Albania), quindi non ho questo problema...lei è una brava persona, però la settimana che è stata qui faceva tutto l'opposto di quello che gli dicevo...non lo faceva per dispetto, semplicemente lei aveva quel metodo per crescere mio marito e i suoi fratelli....ma questo è mio figlio e siamo nel 2013, non più negli anni 80!
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. EmptyMar 16 Apr 2013 - 15:11

io con la mia si è creato un brutto rapporto sopratutto da quando è nata chanel per il semplice fatto che lei vorrebbe che le lasciasse la bambina da lei anche se io non devo fare niente e non lavoro quindi non vedo la necesità di lasciarle mia figlia!! poi io non fido a lasciargliela per nessun motivo anche perche lei prende sempre gli antidepressivi forti senza consultare il medico !! poi io per avergli detto come la pensavo abbito litigato ed ora io la ignoro in qualsiasi posto la trovo ho detto al mio compagno che le porte sono sempre apperte quando vorrà venire a vedere la nipotina ma io per me è e sarà sempre invissibile
Torna in alto Andare in basso
vivalavita86




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.04.13

Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. EmptyGio 18 Apr 2013 - 15:34

meno male non sono l'unica!! Non la sopporto ha sempre ragione lei e non ascolta ciò che le dico..cioè sente però fa ciò che le pare. Sentite questa..metto un telo sopra l'ovetto per impedire che il sole vada in faccia al pupo..lei..ma che lo metti a fare? Vai dove il sole è al contrario..allora le dico..il fatto è che all'andata il sole lo posso evitare..ma al ritorno? Alla fine ha detto di camminare al contrario..perchè non sapeva più che rispondermi! Poi..le lascio il pupo..siccome quando lo guarda fa cadere il ciuccio di continuo le lascio un pacco di salviette per il ciucco..le dico di usarle..sciacquare poi il ciuccio e rimetterlo e lei nulla. L'ultima..mi fa..dammi i pannolini così se fa la cacca non te lo devo riportare subito per cambiarlo...ok glieli porto con le salviette...e lei..no le salviette no..io gli faccio il bidet..è più igienico..che ci vuole? io con mio figlio facevo sempre così! Io perfetto..meglio..allora mi riporto via le salviette. Torno a prenderlo e mi fa..ha fatto la cacca e l'ho cambiato..dico a bene allora sta pulito non devo lavarlo io? Lei mi fa si è pulito ho usato le salviette..e io ma quali selviette? lei mi dice quelle che mi hai dato tu..e tira fuori le salviette del ciuccio!!!!!! L'ultima..una sua amica ci ha regalato una tutina..peccato sia di cotone..visto che è per neonati di un mese..e a febbraio non potevo metterla..mi fa..ma la tutina che ti ha regalato perchè non la metti? Le ho spiegato che prima faceva freddo e ora non gli va..sapete che ha detto? Beh tagliagli le gambe alla tutina così la puoi mettere..ma come cavolo ragioni????
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. EmptyGio 18 Apr 2013 - 19:22

vivalavita86 ha scritto:
meno male non sono l'unica!! Non la sopporto ha sempre ragione lei e non ascolta ciò che le dico..cioè sente però fa ciò che le pare. Sentite questa..metto un telo sopra l'ovetto per impedire che il sole vada in faccia al pupo..lei..ma che lo metti a fare? Vai dove il sole è al contrario..allora le dico..il fatto è che all'andata il sole lo posso evitare..ma al ritorno? Alla fine ha detto di camminare al contrario..perchè non sapeva più che rispondermi! Poi..le lascio il pupo..siccome quando lo guarda fa cadere il ciuccio di continuo le lascio un pacco di salviette per il ciucco..le dico di usarle..sciacquare poi il ciuccio e rimetterlo e lei nulla. L'ultima..mi fa..dammi i pannolini così se fa la cacca non te lo devo riportare subito per cambiarlo...ok glieli porto con le salviette...e lei..no le salviette no..io gli faccio il bidet..è più igienico..che ci vuole? io con mio figlio facevo sempre così! Io perfetto..meglio..allora mi riporto via le salviette. Torno a prenderlo e mi fa..ha fatto la cacca e l'ho cambiato..dico a bene allora sta pulito non devo lavarlo io? Lei mi fa si è pulito ho usato le salviette..e io ma quali selviette? lei mi dice quelle che mi hai dato tu..e tira fuori le salviette del ciuccio!!!!!! L'ultima..una sua amica ci ha regalato una tutina..peccato sia di cotone..visto che è per neonati di un mese..e a febbraio non potevo metterla..mi fa..ma la tutina che ti ha regalato perchè non la metti? Le ho spiegato che prima faceva freddo e ora non gli va..sapete che ha detto? Beh tagliagli le gambe alla tutina così la puoi mettere..ma come cavolo ragioni????

Ahahahah!!!! Ste suocere sono terribili!!! Mi hai fatto venire in mente una mia amica...la bimba era appena stata svezzata e ha iniziato con mela e pera e la suocera cosa gli da? la banana! Poi sta bimba aveva pochissimi capelli, finalmente gli era cresciuto un pò di ciuffo e la suocera gli dice: non è meglio tagliarlo? e la mia amica: no, mi piace così. Gliela lascia al pomeriggio e una volta tornata a prenderla la trova col ciuffo tagliato! lol! ridiamo per non piangere!
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. EmptyGio 18 Apr 2013 - 19:32

Io l avrei ammazzata che cazz tagliare i capelli senza il mio consenso no ehhh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nn sopporto mia suocera.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nn sopporto mia suocera..   Nn sopporto mia suocera.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nn sopporto mia suocera..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: