IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nannina81

MessaggioTitolo: giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto   Mar 16 Apr 2013 - 12:31

così finalmente mio marito vorrà fare ancora l'amore.......... sta aspettando che il gine dica che è tutto ok Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto   Mer 17 Apr 2013 - 11:01

Massì, vedrai che è tutto ok Smile anch'io ho aspettato per sicurezza la visita di controllo, ma comunque 2 mesi dal parto non son pochi quindi sarà tutto a posto.
Allora domani festeggiate lol!
nannina81

MessaggioTitolo: Re: giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto   Mer 17 Apr 2013 - 11:58

speriamo!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
mi sa che sono rimasta l'unica ancora "illibata" dopo il parto.... hihiih
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto   Mer 17 Apr 2013 - 14:02

Presente!! Sad Ho talmente tante perdite che mi sembra di avere il ciclo dal giorno del parto..e il mio piccolo è nato il 24 febbraio.
Provina1

MessaggioTitolo: Re: giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto   Mer 17 Apr 2013 - 16:20

Io ancora non l'ho fatto il controllo (e il 23 saranno 2 mesi dal parto..). Tra l'altro mi erano finite le perdite, 10 giorni di tregua e da domenica ancora perdite. Non so se sia capoparto, non sembra ciclo, trovo pochissime perdite sul salvaslip e le vedo, per di più, quando mi pulisco...boh..sto allattando. Con la prima figlia il ciclo mi era tornato dopo 6 mesi..

Tra l'altro ho male alla patata..ma proprio male, come se avessi un livido esternamente, proprio sull'area "triangolo della mutanda" affraid
La mia ginecologa è un po' lontano, devo necessariamente prendere due mezzi pubblici e muoversi per Milano con la carrozzina pesante che ho è un incubo; per non parlare dell'ansia che ho che SICURAMENTE mi darebbero appuntamento proprio nell'orario sbagliato in cui dovrei uscire di casa quando Luca vuole mangiare (io ci provo a pilotare le poppate, ma ultimamente fa quello che vuole; a volte mangia dopo 3 ore, a volte dopo 5-6 ore... Mad un po' di regolarità, accidenti!!)

E comunque, ciclo o meno, di voglia di accontentare il maritino proprio non ne ho. Zero. Stanchezza a parte (che è più che altro un'ottima scusa), mi faccio schifo, sono nervosa e me la prendo sempre con lui, quindi la voglia è meno di zero. Passerà?
Caramella1977

MessaggioTitolo: Re: giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto   Gio 18 Apr 2013 - 6:21

Come ti capisco...anch'io voglia zero. Ma che ci succede??? Mi deve pregare poverino ed io trovo tutte le scuse. Le poche volte che mi sono arresa è stato un po' doloroso, ero talmente fuori allenamento. Speriamo che la voglia ritorni presto :-)))
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto   

giovedi sera controllo dal gine a 2 mesi dal parto
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: