Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Poppate!!!!!

Andare in basso 
+4
saruzza
Provina1
admk81
Dany83
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyMer 17 Apr 2013 - 15:34

Ragazze ma qnt volte mangiano al giorno i vs puoi??il mio nato al 3/2 fa sei pasti al giorno ma qnd iniziano a ridurli??tra l'altro c mette ancora un sacco d tempo a mangiare!!!qnt c metterà a diminuire i tempi??
Torna in alto Andare in basso
admk81

admk81


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 09.03.13

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyMer 17 Apr 2013 - 16:00

il io nato il 24/01 fa ancora 6 poppate...e anche lui è luuuunngggooo a mangiare!!!
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyMer 17 Apr 2013 - 16:26

Luca fa quello che vuole, comunque, anche lui 6 poppate, più o meno così:
2.00 / 6.00 / 10.00 / 14.00 / 17.30 / 20.30

Varia la mezz'ora..ma gli orari sono circa questi. L'unica certezza è la poppata delle 20.30 che "forzo" io perchè così si impiomba contemporaneamente alla sorella e io ho una mezz'ora di relax con mio marito prima di..crollare a mia volta Very Happy

Spero che presto inizi ad allungare gli intervalli..la mia prima bimba a 3 mesi faceva 4 pasti (8-12-16-20 I love you ). Certo è che con il caldo dobbiamo mettere in conto anche la sete.

La mia "fortuna" è che mangia in fretta, in 5-10 min ce la caviamo (salvo iniziare a rigurgitare 2 ore dopo aver finito di mangiare affraid )
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyMer 17 Apr 2013 - 16:38

Anche Diego sei pasti al giorno...oggi dopo che siamo tornati dalla passeggiata ha pianto fino a che non l'ho attaccato anche se erano passate solo due ore, e anche lì sono quasi certa fosse sete e non fame... non oso immaginare quest'estate!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyMer 17 Apr 2013 - 19:32

Bene tt qst m consola!!!pensavo d essere l'unica!!!speriamo impari in fretta ad accorciare i tempi!!!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyGio 18 Apr 2013 - 4:31

Bohhh mille mila....a volte ogni 3 ore a volte molto prima... Altre è una poppta continua di due ore....sto facendo l'esperimento di a richiesta vera...l'altra notte però ha mAngiato dalle 7 alle 9..con pisolini e risveglio grazie alla sorella e poi si è svegliata alle 4:20:-Do_OB-) dall'emozione non ho più dormito. comunque penso 7 poppate in media al giorno...
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyGio 18 Apr 2013 - 9:05

il mio amore fa oggi 2 mesi!! Very Happy
stando alla tabella data dal pediatra dovrebbe fare 5 poppate da 150 ml. bè lei ne fa 4 o 5 dipende. e a volte avanza 30 ml di latte, però sta crescendo benone! per finire 150 ml ci impiega minimo un'ora fino alle due ore.... (con pause, lunghe pause.....)
Torna in alto Andare in basso
vivalavita86




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.04.13

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyGio 18 Apr 2013 - 15:01

Il mio è nato il 2/2. Fino a una settimana fa faceva 120 ogni 4 ore circa..quindi 6 poppate al dì. Ora invece mi salta la poppata della notte..fa l'ultima alle 9e30/10e30, si addormenta alle 11e30 e tira fino alle 6 di mattina. Sto cercando di darlgli 150 visto che è passato a 5 poppate ma non sempre lo finisce..A bere è un lampo..5 minuti circa. Prima però non era così..ci metteva 40 minuti a finire..si appisolava e dovevo fargli il solletico sotto il piedino per destarlo un pò..mi si anchirosava il braccio!!
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyGio 18 Apr 2013 - 15:16

allora mi consolo!!! cmq oggi abbiamo fatto il controllo dal pediatra e cresce benissimo! e anche se fa una poppata in meno non è+ un problema!
Torna in alto Andare in basso
noemi921




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.03.13
Età : 31
Località : rivoli (to)

Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! EmptyDom 21 Apr 2013 - 15:20

Il mio e nato il 6 marzo e fa 6 poppate al giorno..e se le coliche ci danno tregua dorme 6 o 7 ore la notte...inizialmente lo allattavo a rihiesta e sembrava volesse mang d continuo, passavo la gg con le zizze al vento! Poi ho provato a cercare di distanziare le poppate, sotto consiglio del peediatra, perche aveva la pancia dilatata (mangiava troppo ravvicinato e nn aveva tempo di digerire bene e riurgitava spesso)ora mangia ogni 3 o 4 ore, nn ha piu rigurgiti e in 20 minuti ha finito! E non è stato difficile nemmeno un po abituarlo,, dunque sono molto piu libera e serena..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Poppate!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Poppate!!!!!   Poppate!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Poppate!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: