IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

non si puo mai stare tranquille!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
admk81

MessaggioTitolo: non si puo mai stare tranquille!!!   Mer 17 Apr 2013 - 15:59

da ieri sera il mio pulcino è pieno di puntini rossi su tutto l'addome!!!
e oggi il pediatra non c'è ,giorno di riposo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
spero non sia niente di grave!! febbre non ne ha!
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Provina1

MessaggioTitolo: Re: non si puo mai stare tranquille!!!   Mer 17 Apr 2013 - 16:21

Stai tranquilla, non sarà niente di grave. Magari sono puntini dovuti al super-caldo esploso all'improvviso.
Sciacqua spesso con acqua tiepida/fresca, non caldissima, e non usare saponi/creme/olii.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Facci sapere!
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: non si puo mai stare tranquille!!!   Mer 17 Apr 2013 - 16:39

Vedrai che sarà sudore Smile oppure non è che hai mangiato qualcosa di particolare? Tipo fragole o frutti di bosco?
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: non si puo mai stare tranquille!!!   Gio 18 Apr 2013 - 4:21

Sudamina...hanno caldo...loro non sudano x ora. bagnetto con amido di riso alleggerisci i vestiti e passa in 24 ore. Anche la mia lo fa...lo porti in fascia e il corpo a corpo surriscalda..io mi bagno la maglietta dal cLdo e lei si riempie di puntini
Visualizza il profilo
Caramella1977

MessaggioTitolo: Re: non si puo mai stare tranquille!!!   Gio 18 Apr 2013 - 6:14

Anche la mia è piena di puntini rossi in tutto il corpo, peró la sua è dermatite seborroica :-(, ce l'ha anche sul viso e in testa ha la crosta lattea. Per fortuna sembra che non li da fastidio. Lunedì dobbiamo vedere il dermatologo per la cura. Per il momento facciamo il bagnetto in giorni alterni con un detergente con olio di riso, olio Vea al viso e Osmin cap per la crosta lattea. Al consultorio mi hanno detto che forse mi danno una crema con il cortisone per il viso. Cortisone per un neonato????? Aiuto...non gliela mettero mai!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non si puo mai stare tranquille!!!   

non si puo mai stare tranquille!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..
» Quando iniziano a stare seduti
» non si puo' mai stare tranquilli !!!!
» IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: